Roma, all-in sullo svincolato di lusso | ‘Firma in settimana’: il mosaico è finalmente completo
In arrivo un altro svincolato di lusso per la Roma, oramai non ci sono più dubbi: il calciatore firmerà in settimana
La delusione dell’addio di Daniele De Rossi è ancora molto cocente nell’ambiente giallorosso. Non solo tra i tifosi, ma anche tra gli stessi calciatori. La conferma, infatti, è arrivata direttamente da Ivan Juric ai microfoni delle trasmissioni sportive.
Parole che sono arrivate subito dopo la fine del match di esordio per l’allenatore croato. Una partenza brillante e spettacolare per i giallorossi che hanno battuto l’ex capolista Udinese con un perentorio 3-0. Gara mai messa in discussione dai “lupacchiotti”.
Bianconeri che non hanno mai preoccupato la retroguardia difensiva avversaria. Il morale, dopo questa vittoria, è tornato nuovamente alto. Lo diventerà, ancora di più, se dovesse concretizzarsi un altro arrivo.
I giallorossi sono ancora intenzionati a pescare dalla lista dei calciatori svincolati di lusso. Dopo i difensori Mario Hermoso e Mats Hummels (quest’ultimo ancora in attesa dell’esordio ufficiale), ne sta per arrivare un altro. Una vecchia conoscenza, tra l’altro, di Juric.
Roma, arriva un altro svincolato di lusso: è uno dei pupilli di Juric
In queste ultime ore si sta parlando, anche in maniera abbastanza netta e decisa, di un possibile nuovo arrivo in casa giallorossa. Un calciatore che Juric conosce sin troppo bene visto che lo ha allenato per anni quando era alla guida del Torino. Fino a questo momento, però, non ha trovato squadra dopo la fine del contratto con i granata.
Adesso, però, per Koffi Djidji le cose potrebbero seriamente cambiare. Il difensore, perno della difesa del Torino quando c’era il croato, potrebbe ben presto diventare un calciatore giallorosso. Oltre a conoscere bene il suo allenatore, potrebbe fare proprio al caso della Roma che ha in mente di rinforzare la propria difesa con l’arrivo del classe ’92.
Roma, passi in avanti per Djidji: può arrivare a parametro zero
Dal 1 luglio di quest’anno il nativo di Bagnolet non è riuscito a trovare alcun accordo con nessuna squadra. Adesso, però, il suo periodo da “disoccupato” potrebbe terminare molto presto visto che è stato inserito nella lista dei desideri di Juric.
Il giocatore, allo stesso tempo, ha una voglia matta di riprendere a giocare e di firmare con un nuovo club. Ed è pronto a farlo proprio alla Roma che potrebbe accoglierlo addirittura in questa settimana.