Torna a Roma dopo soli 3 mesi: colpo di scena a Trigoria | Juric accontentato da Friedkin
Torna a Roma solamente dopo 3 mesi dall’ultima volta, colpo di scena a Trigoria: Juric viene accontentato dai Friedkin
Se non si tratta di un vero e proprio colpo di scena quello che si è verificato a Trigoria allora poco ci manca. Torna nella Capitale dopo solamente 3 mesi dall’ultima volta.
Un regalo, da parte dei Friedkin, per il loro allenatore Ivan Juric. Il croato, però, non ha alcuna intenzione di distrarsi o altro visto che si sta concentrando sulla sfida che si svolgerà tra poche ore visto che all’Olimpico arriverà l’Athletic Bilbao per la prima di Europa League.
Come riportato in precedenza si tratta di un ritorno assai gradito quello che si è verificato nella Capitale. Un vero e proprio colpo che è stato molto apprezzato dalla tifoseria. La stessa che sta commentando il tutto soprattutto sui social network.
Un nuovo ed importante aiuto per l’allenatore che lo ha voluto fortemente: anche perché, in passato, ci ha già lavorato insieme e si è sempre trovato molto bene.
Roma, colpo di scena: torna Salzarulo come match analyst
Prima di collaborare con José Mourinho proprio in giallorosso (come lo dimostra la foto in basso), Michele Salzarulo ha fatto parte dell’Hellas Verona del 2019 guidato da Ivan Juric. I due si conoscono molto bene. Ed è per questo motivo che il croato non ha avuto alcun dubbio su chi puntare per arricchire il proprio staff tecnico.
Salzarulo ha un curriculum di tutto rispetto visto che, insieme allo ‘Special One’, ha collaborato oltre alla Roma anche al Fenerbahce e all’Inter. Non solo il suo fedelissimo vice Matteo Paro, Stejpan Ostojic e Paolo Barbero, per il croato arriva Salzarulo che avrà il compito di analizzare le gare, portando la sua esperienza alla squadra ed alla società.
Roma, Salzarulo nuovo rinforzo per Juric: analizzerà le partite
Fino a pochi giorni fa Michele Salzarulo si trovava in Turchia (al Fenerbahce) dove era, a tutti gli effetti, un collaboratore tecnico di José Mourinho.
Il match analyst non ci ha pensato su due volte ed ha ben pensato di ritornare in Italia per mettere il proprio servizio ed esperienza per Juric. Un colpo molto importante per i giallorossi che, insieme a lui, sperano di poter ottenere una sfilza di risultati utili ed importanti.