De Rossi, già scelta la prossima meta | ‘Appena sbarcato in aeroporto’: il sorriso è già tornato
Daniele De Rossi ha scelto da dove ripartire: l’ex tecnico della Roma ha ritrovato il sorriso, spunta lo scatto direttamente dall’aeroporto.
Circa dieci giorni fa in casa Roma c’è stato un clamoroso quanto inaspettato ribaltone in panchina che ha portato all’esonero di Daniele De Rossi. All’indomani del pareggio a Marassi contro il Genoa in extremis, la famiglia Friedkin ha preso la decisione di mandare via l’allenatore.
Con una nota apparsa sul sito ufficiale di prima mattina, la società giallorossa ha comunicato la scelta dopo appena quattro giornate di campionato: “L’AS Roma comunica di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore e responsabile della Prima Squadra.
La decisione del Club è adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio. A Daniele, che sarà sempre di casa nel Club giallorosso, un vivo ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione”.
Al posto di DDR, la Roma ha preso Ivan Juric. L’esonero dell’ex allenatore e bandiera giallorossa ha scatenato la reazione popolare. I tifosi romanisti hanno generato una protesta di piazza come non se ne vedevano da tempo. Il popolo capitolino ha espresso tutta la sua vicinanza a De Rossi e contestato aspramente l’operato dei Friedkin.
De Rossi stacca la spina dopo l’esonero della Roma
Tutto ciò ha portato alle dimissioni Lina Souloukou, dirigente greca ritenuta da molti responsabile della decisione presa. Dopo le minacce e gli insulti, all’ex CEO giallorossa era stata addirittura assegnata una scorta sotto casa e al centro sportivo Fulvio Bernardini.
A pochi giorni di distanza dall’esonero, Daniele De Rossi ha deciso di staccare la spina e lasciare la Capitale e l’Italia. Un po’ di relax per staccarsi dalle polemiche e dalle tensioni e dalle amarezze per un epilogo che non si sarebbe mai aspettato.
Vacanza e relax in Islanda in compagnia della moglie
Così l’ex allenatore della Roma è partito per un viaggio in Islanda in compagnia della moglie, Sara Felberbaum. L’attrice ha documentato il tutto sui suoi canali social. “Shut me up”, ha scritto prima di imbarcarsi sull’aereo diretto a Reykjavik.
Sara ha poi proseguito il racconto con altri post in cui si vedono lei e De Rossi intenti a fare passeggiate e sulla neve e gite sulla cascate. Lontano dai riflettori, il tecnico si sta godendo dei giorni di relax con la sua dolce metà per provare a mettersi alle spalle quanto successo negli ultimi giorni.