Per 30 milioni è tutto vostro: Roma, via libera alla cessione | Offerta pazzesca per una riserva
Roma, arriva una importante cessione: può partire per 30 milioni di euro. Offerta a dir poco pazzesca per una riserva
Una Roma che, nella serata di domenica 22 settembre, ha ritrovato la prima vittoria della stagione. Ovviamente con il suo nuovo allenatore, Ivan Juric, che non ha stravolto le cose ma dato un po’ di fiducia ai calciatori che, molto probabilmente, mancava.
La squadra, così come la tifoseria, ancora scottata dall’esonero di Daniele De Rossi. Una scelta che non è stata affatto digerita dai supporters, tanto da farlo capire in tutti i modi.
Dirigenza che, intanto, continua a lavorare sul presente ma soprattutto sul futuro della squadra. Un futuro che vedrà, a meno di clamorosi colpi di scena, molto lontano un tesserato giallorosso, sempre più vicino all’addio.
Dalla Capitale fanno sapere che è stato dato il “via libera” per la cessione da parte del calciatore che non rientra affatto nei piani della società. Anche perché è considerato una riserva: può partire per 30 milioni di euro.
Roma, Abraham può partire definitivamente: servono 30 milioni di euro
L’impatto di Tammy Abraham, con la maglia del Milan, è stato impressionante. Rete all’esordio, su calcio di rigore, contro il Venezia e buona prestazione nel Derby vinto domenica sera. Il centravanti inglese si è fatto apprezzare molto dai tifosi rossoneri, ma soprattutto dal tecnico Fonseca che lo ha premiato schierandolo dal primo minuto contro i cugini nerazzurri.
Nel caso in cui dovesse continuare su questa strada, e le prestazioni dovessero essere all’altezza della situazione, non è da escludere che il ‘Diavolo’ possa mettere mano nella tasca ed avviare una trattativa per l’acquisto definitivo del calciatore. Ricordiamo che attualmente è in prestito a Milano dopo uno scambio che ha portato Saelemaekers nella Capitale. Servono almeno 30 milioni di euro.
Milan, passi in avanti per Abraham: l’inglese sta convincendo tutti
Abraham sta convincendo tutti. Questo non può che essere una fantastica notizia per la Roma che intende liberarsi di lui quanto prima. Sicuramente in estate, ma con una offerta che si aggira intorno ai 30 milioni di euro.
Nel caso in cui fosse rimasto alla Roma sarebbe stata la riserva di Artem Dovbyk che ha trovato il suo secondo gol in campionato. L’obiettivo dell’inglese è quello di continuare a fare bene ed essere confermato dalla società lombarda.