Stavolta ci siamo, il contratto è pronto sul tavolo | Juric si sfrega le mani: è l’esterno che gli serviva
Questa volta ci siamo, il contratto è pronto sul tavolo: Juric si sfregia le mani. L’esterno che voleva sta per arrivare
Un ottimo inizio, non c’è che dire, quello che ha visto come assoluto protagonista Ivan Juric sulla panchina della Roma. Una vittoria, la prima di questa stagione in campionato, che è arrivata nella serata di domenica contro l’Udinese.
Un successo che ha alzato un po’ il morale sia della squadra, ma anche della stessa tifoseria. La stessa che, però, è ancora scottata dall’addio a sorpresa di De Rossi che è stato mandato via dalla società.
Il manager croato, però, sa molto bene che non c’è bisogno di pensare al passato e menzionare la prima vittoria in Serie A visto che a breve i giallorossi scenderanno di nuovo in campo per il primo impegno, di Europa League, contro i baschi dell’Athletic Bilbao.
Nel frattempo, però, arriva un importante aggiornamenti per quanto riguarda l’arrivo del terzino tanto richiesto dall’allenatore. Oramai non ci sono più dubbi: il contratto è stato messo sul tavolo. Non resta che firmarlo.
Roma, per Zalewski proposto il rinnovo del contratto: le ultime
Nella giornata di lunedì 23 settembre, il giorno dopo la vittoria maturata in casa contro l’Udinese, è arrivata un’altra bella notizia: il reintegro in rosa da parte di Nicola Zalewski. Il nazionale polacco, nei primi giorni di settembre, era stato il protagonista assoluto del mercato in uscita dei giallorossi. Il classe 2002 sembrava ad un passo dall’addio per il trasferimento, a titolo definitivo, in Turchia tra le fila del Galatasaray.
Trasferimento che non è mai avvenuto per il semplice motivo che la destinazione scelta non era di suo gradimento. Una mossa che ha fatto infuriare la società che lo ha punito mettendolo fuori rosa. Adesso, però, sembra essere ritornato il sereno tra le due parti ma non solo. Al calciatore è stato proposto il rinnovo del contratto.
Roma, Zalewski reintegrato in rosa: può firmare il rinnovo del contratto
Secondo quanto riportato su “X” (ex Twitter) da parte del giornalista Filippo Biafora de “Il Tempo” pare che la Roma sia seriamente intenzionata ad offrire il rinnovo del contratto al calciatore parlando di questo proprio con il suo procuratore.
Il suo contratto andrà in scadenza il 30 giugno del prossimo anno. L’obiettivo della Roma è quello di non perderlo, figuriamoci vederlo partire a parametro zero e senza incassare un solo euro nel caso di una possibile cessione dell’atleta.