“Sto già cercando casa”: la Capitale ha un altro top player | Il mister non sta più nella pelle
“Sta già cercando casa”, la Capitale ha un altro top player: il mister non sta più nella pelle, affare ad un passo
Il primo Derby della stagione è andato in scena pochi giorni fa con uno spettacolare Inter-Milan. Poi è stato il turno di Genoa-Sampdoria (anche se si trattava di una gara di Coppa Italia).
In attesa di Juventus-Torino (9 novembre), i tifosi iniziano a contare i giorni per l’accesissimo Derby della Capitale tra Roma e Lazio. Anche se manca ancora un bel po’ di tempo visto che se ne parlerà nei primi giorni di gennaio del nuovo anno.
In queste ultime ore, però, nella Capitale si sta parlando di altro. Ovvero quello del nuovo top player che ha già incantato i suoi tifosi. Le sue dichiarazioni non sono affatto passate inosservate ed hanno fatto impazzire di gioia i propri supporters.
Tanto è vero che sta già cercando casa a Roma. Il suo allenatore non sta più nella palle. Affare ad un passo, ma a breve si concretizzerà il tutto.
Lazio, Dia nuovo idolo dei tifosi: “Sono ancora in hotel, ma…”
Arrivato nella Capitale con qualche critica di troppo, Boulaye Dia le ha respinte nella maniera più semplice possibile: facendo gol. L’ex Salernitana ha già timbrato il cartellino in 4 occasioni: due in Serie A e due in Europa League con i biancocelesti. Da menzionare anche altre 2 reti, ma con la maglia dei granata, in Coppa Italia.
Una doppietta ai danni della malcapitata Dinamo Kiev ha consentito ai suoi di ottenere i primi punti nella competizione europea. Il senegalese è stato il mattatore dell’incontro oltre ad essere il migliore in campo della sfida. Ai microfoni di “Lazio Style Channel” ha rilasciato una intervista in cui si è soffermato anche sulla sua attuale situazione casalinga: “Vivo ancora in hotel, la casa sarà pronta tra due settimane (ride, ndr)”.
Dia si prende la Lazio, doppietta alla Dinamo Kiev: “Sono qui per dare il meglio”
Un’altra prestazione eccellente quella del classe ’96 che non sta facendo affatto rimpiangere l’assente Valentin “Taty” Castellanos alle prese con un infortunio (anche se sta per recuperare).
Un orgoglio per lui indossare la maglia biancoceleste: “Sono qui per fare e dare del mio meglio. Se poi faccio anche gol lo faccio solo per aiutare la squadra“.