Contattato un ex Lazio: il suo nome è in cima alla lista | Friedkin, per lui non bada a spese
Contattato un ex Lazio, il suo nome è in cima alla lista dei preferiti: Friedkin, per lui, non ha intenzione di badare a spese
Un periodo molto “particolare“. In questo modo si potrebbe definire quello che stanno attraversando i Friedkin. Specialmente negli ultimi giorni. Sia per quello che riguarda la loro Roma che la loro prossima e futura squadra.
Non è affatto un mistero che i proprietari americani siano, sempre più vicini, all’acquisizione delle quote di maggioranza dell’Everton. Il club di Premier League è molto vicino ad avere una nuova proprietà. Mossa che, però, ha indispettito non poco i tifosi giallorossi.
Gli stessi che, di conseguenza, si chiedono che fine farà la Roma. Tra voci (anche se di conferme nemmeno l’ombra) di un possibile interessamento da parte di sceicchi sauditi e di una loro permanenza, Friedkin pensa anche al mercato.
Nella lista dei suoi desideri spunta il nome di un ex Lazio. Tanto è vero che per lui non ha assolutamente alcuna intenzione di badare a spese.
Everton, Friedkin per la panchina pensa ad un ex Lazio: non ci sono dubbi
In attesa che le pratiche burocratiche, per l’acquisizione dell’Everton, vengano sistemate i Friedkin vogliono rivoluzionare il club di Liverpool. Partendo proprio dalla panchina. Il nome che piace particolarmente è quello di Maurizio Sarri. Il tecnico ha già una esperienza in Premier League alla guida del Chelsea (durata solo un anno), in cui ha vinto l’Europa League.
Per lui, quindi, si tratterebbe di un clamoroso ritorno nel Regno Unito a cinque anni dall’ultima volta. Questa è la clamorosa indiscrezione che è stata lanciata, nelle ultime ore, da parte del ‘Corriere dello Sport‘. L’obiettivo principale, infatti, è quello di sostituire l’attuale manager Sean Mark Dyche. Un inizio da incubo per quest’ultimo: solamente un punto nelle prime cinque giornate di campionato.
I Friedkin vogliono Sarri per il loro Everton, affare ad un passo?
In questi ultimi anni il nome di Sarri è circolato anche nella Capitale, ovviamente sponda giallorossa, ma una vera e propria trattativa per lui non è mai stata avviata. Nel frattempo, però, i supporters giallorossi continuano a chiedersi e preoccuparsi del futuro del club.
Su questo i Friedkin li hanno rassicurati affermando loro che la priorità principale è il bene della Roma, nonostante l’acquisto dell’Everton è sempre più vicino.