Crack improvviso, grave infortunio e stagione compromessa: ‘L’hanno portato via in barella’ | 3 mesi di stop
Crack improvviso, gravissimo infortunio per il calciatore: lo hanno portato via in barella, starà fuori per almeno 3 mesi
Una vera e propria tegola non solo per l’allenatore, ma soprattutto per la società e per i tifosi visto le ultime notizie che arrivano sulle condizioni del calciatore. Lo stesso che ha rimediato un serio e terribile infortunio.
Tanto è vero che, nel corso dell’ultimo match, è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco in barella, con le mani sul volto ed in lacrime. Il responso dei medici è stato catastrofico: dovrà rimanere fermo per almeno 3 mesi.
Una stagione che potrebbe addirittura risultare compromessa per l’atleta. Non è da escludere, a questo punto, che il club possa intervenire nel mercato degli svincolati per cercare di colmare la sua assenza oppure continuare con gli atleti che ha in rosa.
Nel frattempo per il calciatore sono arrivati messaggi di affetto da parte dei suoi colleghi e, soprattutto, dai tifosi che sperano e non vedono l’ora di poterlo rivedere in campo quanto prima.
Che tegola per l’allenatore, infortunio grave per il bomber: fuori almeno 3 mesi
In questa ultima sessione di calciomercato estivo è stato uno degli atleti più chiacchierati. Il suo nome, infatti, è stato accostato (in più di una occasione) alla Premier League. In particolar modo al Nottingham Forrest che voleva solo ed esclusivamente Santiago Gimenez per rinforzare il reparto offensivo. Alla fine, però, il messicano ha di rifiutare la proposta e di rimanere in Olanda.
Una notizia che ha fatto molto felici i supporters del Feyenoord. Un po’ meno quando hanno saputo che il loro bomber ha rimediato un infortunio serio ad una coscia. L’equipe medica olandese, inoltre, ha precisato che l’attaccante dovrà rimanere fermo per almeno tre mesi. Gimenez ha dovuto alzare “bandiera bianca” dopo mezz’ora di gioco nel match di campionato contro il NAC Breda.
Feyenoord, tegola Gimenez: il bomber resterà fuori per tre mesi
Il Feyenoord, impegnato in questa nuova edizione della Champions League, non potrà contare sull’aiuto e sui gol del loro calciatore chiave. Fino a questo momento della stagione ha collezionato 7 presenze finendo sul tabellino dei marcatori in 4 occasioni.
Tantissimi gli incontri che dovrà visionare dalla tribuna. In particolar modo quelli contro: Girona, Manchester City, Benfica (Champions), Ajax, Az, PSV Eindhoven ed Utrecht (in campionato)