Dalla Roma ai bianconeri: ‘furto’ eseguito con successo | I giallorossi si mangiano le mani
Dalla Roma ai bianconeri, furto eseguito con successo: niente da fare per i giallorossi che si mangiano le mani
Il calciomercato estivo è oramai chiuso da un pezzo. Quasi un mese fa le squadre di Serie A si sono date un bel po’ da fare per effettuare tutte le modifiche necessarie, sia in entrata che in uscita, per affrontare al meglio questa stagione.
Tra le protagoniste indiscusse sicuramente la Juventus e la Roma. I bianconeri hanno letteralmente rivoluzionato tutto. Partendo proprio dall’allenatore, Thiago Motta. Stesso discorso vale anche per i giallorossi che, però, hanno cambiato allenatore solo pochi giorni fa.
In ottica mercato sono stati attivi sia nelle trattative che per quanto riguarda il mercato degli svincolati grazie agli arrivi di due difensori di esperienza come Mario Hermoso e Mats Hummels. Mercato degli svincolati che, però, non chiuderà mai.
Ed è proprio nelle ultime ore che il club bianconero sta perfezionando l’acquisto di un calciatore svincolato di lusso. Lo stesso che potrebbe addirittura esordire in vista della prossima giornata di campionato.
Roma beffata dai bianconeri, tutto su Soulet: affare ad un passo
Manca solamente la conferma ufficiale, ma è solamente un piccolo dettaglio, visto che l’affare può praticamente già definirsi concluso. Niente da fare per la Roma che aveva seguito il calciatore dopo la notizia della rescissione del contratto con il suo ex club, il Salisburgo. Per il difensore centrale Oumar Soulet la sua prossima avventura calcistica si verificherà in Italia.
Ad assicurarsi le sue possibili prestazioni è l’Udinese che ha anticipato la concorrenza delle altre società che si erano fiondate sul classe 2000. Secondo quanto riportato da più fonti e media sportivi pare che i friulani siano riusciti a trovare l‘accordo con l’entourage del calciatore su ingaggio e durata del contratto. Un nuovo ed ottimo rinforzo, nella retroguardia difensiva, per il tecnico Runjaic.
Udinese, accordo con Soulet: può esordire subito
Dal 14 settembre non è più un calciatore del Salisburgo, club dal quale ha deciso di interrompere ogni tipo di prestazione lavorativa. Adesso, però, il suo futuro è in Serie A con i friulani che sono partiti alla grande in questa stagione finendo addirittura, fino a pochi giorni fa, primi in classifica.
C’è molto di più: visto che le sue condizioni fisiche sono ottimali il tecnico croato potrebbe addirittura pensare di gettarlo nella mischia nel match valido per la sesta giornata di campionato contro i campioni d’Italia dell’Inter, in programma alle ore 15. Ancora da capire, però, se dal primo minuto oppure a partita in corso.