Grave atto di violenza: 10 partite di squalifica | Immagini da film horror, il bomber la paga carissima
Gravissimo atto di violenza durante il match, arriva la squalifica: 10 giornate a casa. Immagini da film horror
Un terribile gesto, quello che si è verificato sul terreno di gioco, che ha lasciato tutti senza parole. Sia il pubblico presente che quello da casa che non poteva credere ai loro occhi.
Inutile ribadire che le immagini, nel giro di pochissimo tempo, hanno fatto letteralmente il giro dei social network in un niente. Un gravissimo atto di violenza, quello compiuto dall’atleta, che non ha bisogno assolutamente di alcun tipo di presentazione.
Assolutamente da condannare. Ed è per questo motivo che la Federazione calcistica, dopo aver avviato una indagine ed aver esaminato per bene il filmato in questione, non ha avuto alcun dubbio nei confronti del protagonista (in negativo).
Per il calciatore arrivano 10 giornate di squalifica. Immagini da film horror, l’attaccante la pagherà carissima. Non potrà aiutare la sua squadra in vista delle prossime giornate di campionato.
Morso sul collo dell’avversario, arriva la stangata per il bomber: 10 giornate di squalifica
Nello scorso weekend di Championship (equivalente alla nostra Serie B) è andata in scena l’attesissima sfida tra il Preston ed il Blackburn, valida per la sesta giornata di campionato. Il risultato finale è terminato 0-0, anche se il punteggio è andato decisamente in secondo piano visto che è accaduto qualcosa di ben più grave. Ovvero? Un probabile morso sul collo di un calciatore nei confronti dell’avversario.
Il colpevole è l’attaccante Milutin Osmajic (Preston), mentre la vittima Owen Beck (Blackburn). Quest’ultimo, tra l’altro, è stato anche espulso a pochi minuti dalla fine dell’incontro. Di questo gesto l’arbitro non si è accorto nulla. Poco importa visto che le immagini parlano chiaro. Su questa vicenda ha avviato una indagine la Football Association.
Morso sul collo all’avversario, stangata per Osmajic: 10 turni a casa
A lamentarsi di quanto era accaduto il tecnico dei ‘Rovers’, John Eustace. L’allenatore aveva rivelato ai media che il suo giocatore aveva dei segni evidenti sul collo, molto probabilmente dovuti al morso dato dall’avversario al minuto 87′.
Preston’s Milutin Osmajic channeling his inner vampire…
Yellow card for this btw 😂 pic.twitter.com/Iwy5tp5k7v
— The72 – We Love the #EFL (@_The72) September 22, 2024
Un gesto che ricorda quello commesso da Luis Suarez, ai tempi del Liverpool, che morse sul braccio l’ex difensore russo del Chelsea, Branislav Ivanovic nel 2013. Anche in quella occasione il bomber uruguagio ricevette ben 10 giornate di squalifica.