Sono pronto a mostrare chi sono: grande fermento a Trigoria | L’ultimo acquisto fa sognare i tifosi
Il calciomercato giallorosso ha dato modo a stampa e tifosi di apprezzare una rosa extra large. Ecco quale sarà il prossimo debutto.
Non c’è tempo per festeggiare i primi 3 punti dell’era Juric perché bisogna tornare subito in campo. La Roma ha dimostrato di avere tutti gli strumenti per ribaltare anche le situazioni più scomode e ora vorrebbe continuare nel migliore dei modi proprio questo percorso.
Per la prima giornata di Europa League ecco l’Athletic Bilbao, un cliente da prendere con le pinze. Dybala e compagni hanno ottenuto un pareggio ieri sera, grazie alle reti di Dovbyk per la Roma e di Paredes per la squadra basca. Il risultato finale è stato 1 a 1.
Ora che là davanti si è sbloccato anche Dovbyk i tifosi possono sognare un debutto in grande stile anche nella competizione che negli ultimi anni ha visto quasi sempre protagonisti i giallorossi. Misurarsi in campo internazionale è sempre uno step necessario per pesare le proprie ambizioni.
In vista di questo importante appuntamento si scalda un giocatore che ha esattamente quel palmarès che tanti giocatori gli invidiano. Con classe ed esperienza il calciatore è pronto a guidare il reparto e aiutare i compagni ad andare avanti anche in Europa League.
Pronto al debutto
Il calendario non mente: dopo il match con l’Athletic Bilbao, Elfsborg, Dinamo Kiev, Union Saint-Gilloise, Tottenham, Braga, AZ Alkmaar ed Eintracht Francoforte (oltre agli impegni di campionato), rappresentano dei motivi validi per rimboccarsi le maniche e dare tutto in campo. Il tecnico Juric può sorridere almeno per un motivo.
Ci sarà tuttavia un Mats Hummels in più nel motore. Un calciatore voluto fortemente dalla società giallorossa per aiutare la Roma in questa fase di transizione. Il centrale tedesco è pronto al debutto e non vede l’ora di dare il suo contributo.
Entusiasmo alle stelle
Ha assistito alla vittoria contro l’Udinese praticamente da spettatore ma adesso è arrivato finalmente il suo turno. Il centrale tedesco ha commentato così su X i primi tre punti in campionato: “Prima volta all’Olimpico e prima vittoria. Presto anche in campo”.
Visualizza questo post su Instagram
Contro l’Athletic Bilbao Juric dovrebbe regalargli la chance da titolare al fianco di Mancini. Con il nuovo regolamento ogni gara di questa fase iniziale assomiglia molto a un dentro o fuori. I giallorossi dovranno dare tutto per non avere rimpianti.