“Squalifica a tempo indeterminato”: la Lega apre un’indagine | Carriera a rischio dopo il fattaccio
“Squalifica a tempo indeterminato”, la Lega ha deciso di aprire una indagine: la carriera del calciatore è a serio rischio
Un terribile episodio quello che si è verificato nello scorso weekend e che sta continuando a fare molto rumore. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che la vicenda è molto grave.
Il calciatore, dopo essere stato protagonista (assolutamente in negativo) di questo bruttissimo episodio, rischia davvero la carriera. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media sportive pare che abbia minacciato un suo collega sul terreno di gioco.
Cosa è successo? I due calciatori, in un primo momento, si erano resi protagonisti di un accesissimo “faccia a faccia”. Fino a quando uno dei due non avrebbe superato il limite minacciando l’altro di morte. Questo è quello che ha affermato il quotidiano “Olè”.
Una vicenda che ha sconvolto l’intero campionato ed anche la stessa Lega. Quest’ultima, infatti, sta valutando attentamente le immagini della scorsa partita e sta per prendere una decisione importante oltre ad essere definitiva.
Scandalo in Premier League, Enzo Fernandez minacciato dall’avversario
I due calciatori coinvolti in questo spiacevole episodio sono Edson Alvarez ed Enzo Fernandez. Il tutto avvenuto durante il match, disputato nel pomeriggio di sabato 21 settembre, tra il West Ham ed il Chelsea. Il primo, dopo uno scontro di gioco, avrebbe minacciato il centrocampista dei ‘Blues’ con questa frase: “Ti aspetto. Ti uccido dove vuoi“.
Parole a dir poco inaccettabili e che hanno scatenato una serie di polemiche non di poco conto. Soprattutto da parte dei tifosi della squadra di Maresca che hanno chiesto alla Federazione di prendere, quanto prima, dei provvedimenti nei confronti di Alvarez. C’è chi, sui social network, ha chiesto addirittura la squalifica a vita per il messicano.
Enzo Fernandez minacciato da Alvarez, il messicano rischia moltissimo
La richiesta dei tifosi, inoltre, alla Lega è quella di avviare quanto prima una indagine per cercare di fare chiarezza su quanto successo. Un derby di Londra, uno dei tanti che si disputano in Premier League, che fa parlare di sé con argomenti che con il calcio non c’entrano nulla.
Nel frattempo la lega inglese non ha comunicato ancora che aprirà una inchiesta, ma potrebbe farlo nelle prossime ore. Nel caso in cui le voci dovessero essere confermate allora Alvarez potrebbe seriamente rischiare una lunga squalifica. Non a vita come chiedono i tifosi del Chelsea, ma che salterà un bel po’ di partite in campionato questo è sicuro.