Totti, quando vuoi sei il benvenuto: ‘Pronti a riunire le nostre strade’ | Annuncio UFFICIALE
Francesco Totti, quando vuoi sei il benvenuto: l’annuncio ora è ufficiale. Si attende solo la risposta del campione
Quando si fa il nome di Francesco Totti ai tifosi della Roma brillano gli occhi. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che stiamo parlando del calciatore che ha scritto la storia del club giallorosso (tra l’altro sua unica squadra in cui ha militato).
Il rapporto con i supporters giallorosso è sempre stato ottimo: sia quando era calciatore che, soprattutto, da dirigente. Una esperienza, quest’ultima, durata troppo poco quando alla presidenza della società c’era James Pallotta.
L’addio tra i due fece molto rumore e scatenò delle polemiche non indifferenti che mandarono, su tutte le furie, proprio gran parte della tifoseria. Attualmente Totti è un “disoccupato” di lusso, con il calcio ha poco a che fare (se non per qualche invito in manifestazioni sportive).
Nel frattempo, però, per il ‘Pupone’ è arrivato l’invito ufficiale da parte di un altro campione. “Siamo pronti a riunire le nostre strade“. Adesso non resta che attendere la risposta ufficiale da parte dell’ex numero 10.
Sinner “invita” Totti: botta e risposta tra i due, sfida lanciata
Un invito arrivato da parte del numero uno al mondo del tennis e sportivo italiano dell’anno come Jannik Sinner per un altro campione come Francesco Totti. Il nativo di San Candido, fresco vincitore dell’ultimo US Open negli USA, si è tolto una bella soddisfazione: ovvero quello di aver giocato contro il ‘Pupone’ in una accesissima sfida a padel.
Sfida accettata ma non solo: all’ex capitano giallorosso, infatti, ha spalancato le porte ad un futuro nello sci. In un video sui social, dedicato alle prossime Olimpiadi di “Milano-Cortina”, Sinner ha rilasciato queste dichiarazioni: “Giocare a padel contro di lui mi ha portato abbastanza fortuna. Quindi non posso fare altro che ringraziarlo“.
Sinner “invita” Totti ad una sfida di sci: “Se gli porto metà della fortuna…”
Una sciata insieme tra Sinner e Totti? Una possibilità assolutamente da non escludere. Almeno per quanto riguarda Sinner: “Se sciasse con me? Se gli porto metà della fortuna che lui ha portato a me forse lo vediamo alle Olimpiadi di Milano-Cortina”.
In merito a questo invito, però, in molti attendono la risposta del ‘Pupone’. Sicuramente non si farà attendere il responso da parte dell’ex giallorosso. In tanti non vedono l’ora di assistere a questa sfida che si preannuncia entusiasmante.