“Ecco quando tornerà”: De Rossi, l’annuncio è da non credere | Capitan Futuro è stato avvisato
“Ecco quando tornerà”, incredibile l’annuncio che riguarda Daniele De Rossi: Capitan Futuro è stato avvisato
Nella Capitale, sponda giallorossa, c’è ancora un filo di delusione. Inutile negarlo. Ovviamente il riferimento è molto chiaro: quello dell’esonero di Daniele De Rossi che non è stato affatto digerito da buona parte della tifoseria che lo ha fatto capire in tutti i modi.
Al suo posto Ivan Juric che, dopo aver effettuato una piccola rivoluzione, ha ottenuto la prima vittoria in campionato e della stagione. Il morale della squadra si è un po’ alzato, anche se rimane il dispiacere di non aver fatto abbastanza quando c’era De Rossi in panchina.
Nel frattempo, però, arrivano delle importanti novità che riguardano proprio il nativo di Ostia. Ovvero quello di un suo possibile ritorno nel club giallorosso.
Un annuncio che, nemmeno a dirlo, ha fatto impazzire di gioia i supporters “lupacchiotti”. La comunicazione è assolutamente da non credere. Di questo “Capitan Futuro” è stato già avvisato.
Roma, torna De Rossi? La clamorosa indiscrezione
In queste ultime ore, però, in casa Roma si è alzato un polverone tra i tifosi. Soprattutto dopo la notizia che i Friedkin hanno raggiunto un accordo, per le quote di maggioranza, nell’acquisizione del club di Premier League come l’Everton. Oltre a tranquillizzare l’ambiente giallorosso che non cambierà nulla nei programmi e nel futuro della Roma, sia Dan che Ryan si sono soffermati su De Rossi.
In particolar modo sul suo esonero: “Nutriamo un profondo rispetto per Daniele. Siamo convinti che avrà una carriera di successo come allenatore. Magari un giorno tornerà alla Roma. Separarsi da lui è stata una decisione molto difficile, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare alla conquista di trofei in questa stagione”.
Roma, I Friedkin annunciano: “De Rossi un giorno tornerà”, ma in quale ruolo?
Dopo la conferma dell’acquisizione di buona parte dell’Everton, i tifosi giallorossi continuano a chiedersi cosa ne sarà del futuro della Roma. Se ci saranno ancora i proprietari americani oppure cederanno il passo ad altri. In queste ultime ore si è parlato addirittura di una possibile cessione a sceicchi arabi.
Di conferme in merito, però, nemmeno l’ombra. Quindi resta da capire se davvero De Rossi tornerà nella Capitale e nella società e, soprattutto, in quale ruolo: difficile da allenatore, proprio se continueranno ad esserci ancora i Friedkin. Magari con un altro ruolo (dirigenziale?).