“Fatto gravissimo, i risultati non c’entrano nulla” | Esonero De Rossi: la verità è spuntata soltanto adesso
I tempi sono maturi per andare a fondo della questione e trovare i perché di un esonero che ha fatto molto discutere: il retroscena.
Non è finita qua. Il popolo giallorosso, quando si parla di bandiere come Totti o De Rossi, non può certamente voltarsi dall’altra parte. I tempi sembrano infatti essere maturi per accogliere nuovi retroscena di questa vicenda. Chi sta da una parte e chi ancora non riesce a darsi una spiegazione per quanto accaduto.
Proviamo a capirci qualcosa di più. Non è possibile ricostruire i fatti e soprattutto analizzarli senza tirare in mezzo l’ex Ceo Lina Souloukou. Nelle ultime ore si è addirittura letto di questioni legate al genere, con polemiche su polemiche che non fanno altro che peggiorare la situazione dal punto di vista mediatico.
La squadra ha bisogno di ripartire con la dovuta serenità e i prossimi impegni in campo non dovranno essere condizionati in alcun modo da queste voci. Nel frattempo però sarebbe emerso un nuovo retroscena sulla vicenda che ha portato a questo doloroso addio.
Se le mura dello spogliatoio potessero parlare scopriremmo molto ma molto di più di quanto già non conosciamo. I tifosi hanno preso a cuore la questione e proprio da questa direzione potrebbe essere arrivato un nuovo indizio. Ecco che cosa è successo.
“I risultati non c’entrano”
Uno dei primi commenti a caldo, una volta conosciuta la decisione da parte della società di allontanare il tecnico giallorosso, ha avuto a che fare proprio con i risultati in campo.
Inutile negarlo: con quel ritmo la Roma non sarebbe andata molto avanti, col rischio di accumulare un ritardo importante dalla vetta e dire addio troppo presto ai sogni di gloria. Uno scenario che probabilmente ha spaventato la società, che si è sentita in dovere di intervenire tempestivamente.
La verità sull’addio
Ci ha pensato un utente sul portale Romanews.eu a spiegare quanto successo. Ecco le sue parole: “Il motivo non c’è e tra poco salterà fuori la verità, perché già si vocifera qualcosa, che la greca (l’ex Ceo Lina Souloukou, ndr) ha chiamato a colloquio i giocatori chiedendogli se c’erano problemi con De Rossi, escludendo Pellegrini, Mancini e Paredes, perché secondo lei troppo legati a Daniele..”.
Nulla di nuovo dunque. Continua l’utente Gianni: “Ha chiamato Dybala e Cristante ma la loro risposta è stata negativa. Invece ai Friedkin ha detto il contrario che c’erano problemi! Se questo fosse vero sarebbe un fatto gravissimo e i risultati non c’entrano nulla anche perché il campionato era appena iniziato.