Cutrone, pazzia a gennaio: ‘Sarà una riserva di lusso’ | Con i suoi gol si avvicina la Champions
Patrick Cutrone show al Como: l’attaccante sta stupendo tutti e ha attirato l’interesse di una big italiana. Pronto l’assalto a gennaio.
Ottimo momento di forma per il Como. La squadra neopromossa in Serie A, dopo un inizio balbettante, ha cambiato decisamente marcia. Dopo il 3-2 ottenuto a Bergamo contro l’Atalanta, i ragazzi guidati da Cesc Fabregas si sono ripetuti superando con lo stesso risultato l’Hellas Verona.
Secondo successo consecutivo e un ruolino di marcia assolutamente importante. L’uomo del match è stato Patrick Cutrone, autore di ben due gol. L’attaccante è l’uomo copertina di un Como che per il ritorno in massima serie ha sia sfruttato gli investimenti della proprietà più ricca d’Italia, ma anche conservato lo zoccolo duro dell’anno scorso.
Il centravanti è già a quota quattro gol in questo inizio di stagione. Gli sono bastate sei partite per fare già meglio rispetto al suo ultimo campionato di Serie A. L’ex Milan è rinato e si sta esprimendo ai massimi livelli: “Sono tornato ad essere felice, cosa che reputo tra le più importanti per me.
Mentalmente sto bene, sono sereno. Sono finalmente felice, è solo l’inizio e voglio continuare così”, le sue parole al termine del 3-2 rifilato al Verona. Dell’attaccante classe 1998, che nelle ultime stagioni prima della scelta di vestire la maglia del Como si era un po’ perso, ha parlato anche Carlalberto Ludi.
Cutrone show al Como: il ds Ludi lo esalta
Il direttore sportivo dei lariani si è espresso così ai microfoni di ‘Radio Rai’: “Patrick sta dando tanto, ha trovato un equilibrio anche emotivo in una piazza che lo ama, è a casa sua. Sta lavorando tanto, si sta riprendendo quello che merita e che gli appartiene.
La Serie A è il suo palcoscenico. Ha già segnato quattro gol, più un autogol procurato e un rigore sbagliato, poteva già essere a quota sei”.
Cutrone attira l’interesse delle big: affondo della Roma a gennaio?
Lo straordinario e sorprendente inizio di stagione di Patrick Cutrone non sta di certo passando inosservato. E non solo a Como, ma in generale in Serie A. Tante squadre italiane, infatti, stanno monitorando l’attaccante, che potrebbe essere oggetto del desiderio per gennaio.
In vista della sessione invernale di calciomercato, ad esempio, la Roma potrebbe farci un pensierino. I giallorossi potrebbero affondare il colpo per il centravanti, così da avere in dote quella quantità di gol utile per facilitare il raggiungimento della Champions League.