De Rossi rompe il silenzio, l’ultimo saluto è arrivato soltanto adesso | Le lacrime non si fermano più
Daniele De Rossi ha deciso di rompere il silenzio, solamente ora è arrivato l’ultimo saluto: le lacrime non si fermano più
La delusione, con il passare dei giorni, svanisce sempre di più. Anche se i tifosi della Roma difficilmente potranno accettare il comportamento avuto dai Friedkin nei confronti di uno dei simboli della squadra giallorossa come Daniele De Rossi.
L’esonero dell’oramai ex allenatore ha fatto infuriare, non poco, i supporters capitolini che non le hanno mandate a dire a società ed anche a qualche calciatore, colpevole di non essersi impegnato abbastanza nelle gare in cui De Rossi era ancora alla guida della squadra.
Nel frattempo, però, il nativo di Ostia, tra la sorpresa e lo stupore di tutti, è ritornato a parlare. Lo ha fatto sui social network con un commento su Instagram che, nel giro di pochissimo tempo, è diventato virale.
Un commento che, tra l’altro, non poteva affatto passare inosservato visto che in milioni lo hanno, appunto, notato. L’ultimo saluto è arrivato solamente adesso: le lacrime non finiscono più per il campione del Mondo del 2006.
Ex Roma, Menez si ritira dal calcio giocato: arriva anche il saluto di De Rossi
Anche Jeremy Menez ha deciso di dire “basta” con il calcio e di appendere definitivamente le scarpette al chiodo. Il francese, reduce da infortuni importanti che gli hanno impedito di giocare con una certa continuità, ha chiuso con questo sport all’età di 37 anni.
Lo ha fatto con una serie di post che ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram, in cui ha voluto ringraziare tutti i club in cui ha militato. Tra questi anche la Roma che lo portò in Italia dai francesi del Monaco. Nel post di addio al calcio è spuntato anche il commento del suo ex compagno di squadra (dal 2008 al 2011) Daniele De Rossi.
Menez si ritira, il saluto di De Rossi: “Che giocatore eri…”
Tantissimi sono coloro che hanno voluto salutare e ringraziare Jeremy Menez per quello che ha dato al calcio. Tra i calciatori spuntano i commenti di Francesco Totti, Ezequiel Lavezzi, Anthony Mounier e molti altri ancora.
Tra questi, appunto, anche quello di De Rossi che ha commentato in questo modo: “In bocca al lupo amico mio. Che giocatore che eri” seguito da due emoticon con gli occhi a cuoricino.