‘Non sappiamo che fine abbia fatto’: Roma, enigma a Trigoria | Preoccupano gli ultimi aggiornamenti
Mistero a Trigoria: si sono completamente perse le tracce del giocatore della Roma. Gli ultimi aggiornamenti sono preoccupanti.
Secondo successo in tre partite per Ivan Juric alla guida della Roma. Una vittoria importante, sofferta ed in rimonta. Di sicuro più difficile del previsto perché il Venezia si è dimostrato un avversario tosto e complicato da battere rispetto alle aspettative iniziali.
I giallorossi hanno giocato una prima frazione sotto ritmo ed in affanno e sono andati sotto con il gol di Pohjampalo. I lagunari sono andati spesso vicini al gol del raddoppio in più circostanze, anche nella ripresa, ma il club della Capitale ha avuto la bravura ed un pizzico di fortuna per ribaltarla.
Due acuti nella parte finale della gara, firmati prima da Cristante e poi dal giovane Pisilli hanno permesso alla Roma di ribaltarla. La prestazione non è stata delle migliori, ma alla fine il 2-1 ha permesso agli uomini di Juric di portare a casa tre punti fondamentali.
Il tecnico croato si è espresso così al termine del match: “C’è tanto da migliorare, abbiamo fatto due partite molto bene, questa molto bene nel secondo tempo. Si deve fare meglio nelle letture preventive, oggi lo abbiamo fatto meno anche per merito del Venezia che gioca veramente un buon calcio”.
La Roma si gode Pisilli: il 2004 sta rimpiazzando alla grande Le Fed
L’uomo decisivo è stato Niccolò Pisilli, che grazie ad un colpo di testa a sette minuti dallo scadere ha segnato il gol del 2-1 definitivo. Il classe 2004 sa crescendo di partita in partita e si sta ritagliando il suo spazio in squadra anche a causa dell’assenza forzata di Enzo Le Fee.
Il francese è stato il primo innesto della campagna estiva della Roma. Florent Ghisolfi lo ha prelevato dal Rennes per una cifra non da poco: ben 23 milioni di euro. Una somma ritenuta da molti eccessiva per un centrocampista con certe caratteristiche.
Le Fee ancora ai box, quando rientra? Juric lo aspetta
Il francese è stato costretto a fermarsi per infortunio alla seconda giornata di campionato. Era lo scorso 25 agosto, è passato più di un mese dal suo stop e ancora non si sa precisamente una data di rientro.
Dopo il ko contro l’Empoli, ha avuto una piccola ricaduta al flessore proprio quando stava per aggregarsi nuovamente al gruppo. “Spero sia pronto per la prossima settimana”, ha detto Juric post Venezia. Il tecnico croato confida nel suo recupero così da poter contare su una pedina in più a centrocampo.