Rinnovo? Non ci sono trattative | Passo in avanti verso l’addio: la fascia resta vacante
Non ci sono trattative per il rinnovo del calciatore. Un passo in avanti verso l’addio: su quella fascia, ora, non c’è nessuno
Società e tifosi vogliono avere, quanto prima, delle risposte importanti da parte del calciatore: ci sarà o meno il rinnovo da parte dell’atleta? Il suo contratto, infatti, andrà in scadenza il 30 giugno del prossimo anno.
Incontri programmati per una possibile chiacchierata tra le due parti, però, non ci sono. A questo punto, però, è molto difficile che il tutto possa avversari. Semplicemente perché, da parte del calciatore stesso, non sono emerse novità.
Di conseguenza, però, le altre squadre fortemente interessate all’atleta (ed ingolosite all’idea di acquistarlo a parametro zero) aspettano aggiornamenti sulla sua situazione. Tra queste l’ambizioso Galatasaray pronto ancora a pescare dalla Serie A.
Nel frattempo, però, una buona notizia in merito a tutto questo c’è: il tecnico può finalmente riabbracciarlo visto che è stato fuori per un fastidio muscolare che ora sempre essere stato messo definitivamente alle spalle.
Milan, Calabria tentenna sul rinnovo: intanto ritorna a disposizione
Davide Calabria ed un rinnovo che non arriva. Chissà se, a questo punto, arriverà o meno. Il capitano rossonero è sempre più lontano dal ‘Diavolo’. Il classe ’96, infatti, non ha ancora rivelato il proprio pensiero alla società in merito al suo futuro. Da capire, inoltre, quali sono le intenzioni della dirigenza che, su quella fascia destra, in estate ha prelevato dal Tottenham Emerson Royal.
Proprio il difensore brasiliano sta iniziando a prendere confidenza sulla fascia destra rossonera. Ruolo e posizione che Calabria potrebbe seriamente perdere. Intanto, però, il 28enne sta per ritornare a disposizione in vista della delicata trasferta di Champions League che vedrà il Milan impegnato, in Germania, contro i campioni della Bundesliga del Bayer Leverkusen.
Milan, Calabria si allontana: futuro sempre più in bilico
Il capitano, quindi, ha recuperato dal problema all’adduttore e partirà per la Germania insieme al resto della squadra. Il suo obiettivo è quello di partire titolare in questo delicato match. Per quanto riguarda il rinnovo, invece, non si hanno più novità dalla scorsa primavera.
Secondo quanto riportato da più fonti e media sportivi pare che tra le due parti ci siano state richieste diverse. Il calciatore ed il suo procuratore chiedevano un adeguamento dell’ingaggio con possibilità di rinnovare, non del tutto d’accordo il Milan che non cambia affatto posizione.