“Ha bisogno di cambiare squadra”: Pellegrini, ecco la ‘soffiata’ che non ti aspetti: idee chiarissime per il futuro
“Ha bisogno di cambiare squadra”, arriva la soffiata per Pellegrini che nessuno si sarebbe mai aspettato: idee sul futuro
Tra i calciatori che, fino a questo inizio di stagione, non stanno particolarmente brillando spunta sicuramente il nome di Lorenzo Pellegrini. L’attuale capitano giallorosso è, molto spesso, preso di mira dai suoi stessi tifosi.
Sia allo stadio ma, soprattutto, sui social network. Sia con De Rossi che con lo stesso Juric pare che il classe ’96 non sia riuscito ad esprimere al meglio tutte le sue qualità.
Dopo l’esonero del nativo di Ostia buona parte dei supporters si è scagliato contro la squadra. In particolar modo contro il loro capitano, colpevole di alcune prestazioni per nulla soddisfacenti.
Nel frattempo, sempre per quanto riguarda la sua situazione, arriva la soffiata che nessuno si sarebbe mai aspettato. Idee fin troppo chiare per quanto riguarda il futuro del calciatore.
Roma, che ne sarà del futuro di Pellegrini? Damascelli ha la risposta
In merito alla vicenda che sta vivendo attualmente il 28enne ha voluto esprimere il suo pensiero il noto giornalista della Rai, Tony Damascelli. Quest’ultimo è intervenuto nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni di ‘Radio Radio‘ in cui si è voluto soffermare sul futuro del calciatore.
A dire il vero, il noto tifoso juventino, ha voluto dargli qualche consiglio. Insomma, una vera e propria “dritta”. Magari come quello di andare a giocare via lontano dalla Capitale.
Futuro Pellegrini, il ‘consiglio’ di Damascelli: “Ha bisogno di cambiare squadra”
Troppe, secondo il giornalista, le critiche che Pellegrini sta iniziando a subire da qualche anno. Ed è per questo motivo che il suo consiglio, se potesse, è quello di fargli cambiare squadra: “Un calciatore come lui, a 28 anni, viene definito come uno al tramonto della sua carriera. Credo che abbia bisogno di cambiare squadra“.
Poi ha continuato dicendo: “Ho delle idee su di lui in questo momento, ma le tengo per me“. Non solo Pellegrini visto che Damascelli ha voluto parlare di un altro giallorosso troppo spesso criticato dalla tifoseria come Bryan Cristante: “Non mi è mai piaciuto come giocatore, ma almeno è determinato“.