Dobbiamo sollevarlo dall’incarico: tifosi increduli, dopo De Rossi tocca anche a lui | Comunicato del club
Tifosi increduli, l’allenatore è stato sollevato dall’incarico: dopo De Rossi è toccato proprio a lui. Avventura già finita
Una notizia che ha spiazzato tutti. Soprattutto i tifosi della squadra che, nelle ultime ore, hanno letto che il loro allenatore è stato sollevato da ogni tipo di incarico. L’ufficialità è arrivata proprio dal club tramite un comunicato.
Nessuno se lo aspettava visto che non si parlava affatto di un suo possibile esonero. E’ anche vero che gli ultimi risultati ottenuti, in questo periodo, non abbiano sorriso alla squadra, ma non si era parlato affatto di un allontanamento dell’allenatore.
Un aggiornamento che spiazza anche lo stesso Daniele De Rossi. L’ex tecnico della Roma, dopo aver ricevuto il benservito dalla società giallorossa a sorpresa, conosce molto bene il suo collega visto che per anni ci ha giocato insieme.
Fino a questo momento non è apparso alcun tipo di comunicato da parte dell’ex allenatore: né sui social e nemmeno tramite una intervista. Non è da escludere, a questo punto, che tutto questo possa avvenire nelle prossime ore.
Amelia, crisi di risultati con l’Olbia: il club lo esonera
Un altro campione del Mondo che non riesce ad ottenere risultati come allenatore. Questa volta è toccato a Marco Amelia che, nelle ultime ore, è stato esonerato dall’Olbia. La squadra sarda, militante nel campionato di Serie D girone “G”, ha ottenuto sino ad ora solo un punto nelle prime quattro giornate. Frutto di un solo pareggio e di tre sconfitte.
Fatale l’ultimo ko ottenuto, in trasferta, contro l’Anzio dall’ex estremo difensore che ha pagato a sue spese con l’esonero. Stessa sorte anche per il suo vice, Alessandro Moglioni, sollevato anche lui dall’incarico. Squadra che, temporaneamente, è stata affidata all’allenatore dell’Under 19, Mario Isoni.
Amelia, fine dell’avventura con l’Olbia: l’arrivo questa estate
Il nativo di Frascati era stato annunciato, come nuovo allenatore, dal club sardo (retrocesso in Serie D la passata stagione) lo scorso 8 agosto. Poco prima di prendere questo incarico era stato allenatore del Frosinone Under-18.
In precedenza si era seduto sulle panchine di: Lupa Roma, Vastese, Livorno e Prato. Con le stesse, però, non ha mai ottenuto risultati importanti, quasi tutte terminate con l’esonero oppure con la “non conferma” per la stagione successiva.