Giallorossi in lacrime, il bomber è KO: “Rottura del crociato” | Martedì si deve operare
Giallorossi in lacrime per il loro bomber, infortunio gravissimo per l’atleta: a breve si dovrà operare
Alla fine è arrivata la notizia che il club giallorosso non avrebbe mai voluto comunicare ai suoi tifosi e agli addetti ai lavori. Il loro bomber ha dovuto alzare bandiera bianca per un grave infortunio che gli impedirà di aiutare i suoi compagni di squadra.
Secondo quanto riportato dalla nota emanata dalla società pare che l’attaccante si sia rotto il crociato nel corso dell’ultima gara disputata in campionato. Una terribile notizia per tutti i supporters ed anche per coloro che avevano deciso di puntare su di lui in ottica Fantacalcio.
La sua stagione, infatti, può considerarsi conclusa. Il giocatore è uscito zoppicando dal campo, poi ha dovuto richiamare l’attenzione dello staff sanitario visto che non riusciva più a proseguire la gara.
Non è assolutamente da escludere, a questo punto, che il club in assenza del suo calciatore possa tuffarsi nel mercato degli svincolati e puntare su un calciatore che abbia le sue caratteristiche.
Lens, terribile infortunio per l’ex Serie A: stagione finita per lui
La stagione di Martin Satriano, tra le fila del Lens, può considerarsi già conclusa. L’attaccante uruguagio, arrivato nell’ultima sessione estiva di calciomercato, ha riportato un serio infortunio nell’ultimo match di Ligue 1 contro il Nizza (per la cronaca terminato 0-0).
Secondo quanto annunciato dal club pare che il classe 2001 abbia riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Calciatore che, la prossima settimana, dovrà necessariamente operarsi per poter iniziare il percorso di recupero.
Satriano, rottura del crociato per l’ex Inter: stagione finita per l’attaccante
Il calciatore, cresciuto nelle giovanili del Nacional in Uruguay, venne portato in Italia proprio dall’Inter nella stagione 2020-21. Prima affidato alla Primavera nerazzurra, fece il suo esordio il successivo anno collezionando 4 presenze.
Poi i prestiti in Francia al Brest (in due occasioni), poi in Serie A all’Empoli e nuovamente all’estero con il Lens. Fino ad ora aveva collezionato 4 apparizioni, non trovando mai la via della rete. Per lui si parla almeno di uno stop che va dai 6 agli 8 mesi.