Resterà con noi fino al centenario | UFFICIALE Roma, 3 anni di contratto: emozione a non finire
Fantastica notizia per la Roma ed i suoi tifosi, ufficiale il rinnovo del contratto per altri tre anni: emozioni a non finire
Una di quelle notizie che alzano, inevitabilmente, il morale e l’atmosfera nell’ambiente giallorosso. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Proprio nelle ultime ore è arrivato il comunicato ufficiale da parte della società giallorossa.
Tra poco meno di tre anni, precisamente il 7 giugno 2027, la Roma festeggerà ben cento anni. Tra i protagonisti che quasi sicuramente ci saranno spunta anche il nome del calciatore. Lo stesso che ha appena messo “nero su bianco” sul contratto.
Un rinnovo che hanno voluto fortemente i dirigenti della società, ma anche gli stessi Friedkin che credono molto nelle qualità dell’atleta. Stesso discorso vale anche per i supporters giallorossi che vedono in lui il futuro simbolo della squadra tra qualche anno.
Il contratto è stato firmato fino al 30 giugno del 2027. Con tanto di annuncio, anche da parte del calciatore, sul proprio account ufficiale di Instagram con tanto di maglia giallorossa in bella vista.
Roma, Sugamele firma il rinnovo del contratto: accordo fino al 2027
Alessandro Sugamele rimarrà ancora a Roma per altri tre anni. Il giovane attaccante, classe 2007, non ha avuto alcun dubbio ed ha deciso di legarsi alla società giallorossa per altri tre anni. Un vero e proprio punto di riferimento per l’Under 18 giallorossa, Sugamele spera di poter arrivare quanto prima nella rosa principale guidata attualmente da Ivan Juric.
Il 17enne, fino a questo momento della stagione, ha collezionato due presenze nel campionato di categoria mettendo a segno altrettanti gol. I tifosi lo adorano soprattutto perché è stato colui che ha siglato la rete che è valsa la finale scudetto Under 17. Per il ragazzo, ovviamente, si tratta del primo contratto professionistico che ha firmato nella sua giovane carriera calcistica.
Roma, Sugamele rinnova: la gioia del giovane attaccante
Come riportato in precedenza il giovane attaccante ha espresso tutta la sua soddisfazione per questo ennesimo obiettivo raggiunto. Lo ha fatto con un post pubblicato sul suo canale ufficiale di Instagram. Lo stesso che, nel giro di poco tempo, ha raccolto moltissimi “like” e commenti.
“Orgoglioso di firmare il primo contratto da professionista con la squadra che tifo fin da bambino. Ringrazio la società per la fiducia. La mia famiglia che ha reso tutto questo possibile. Il mio agente Alessandro Rubei e tutte le persone che mi hanno accompagnato in questi anni. E’ solo l’inizio. FORZA ROMA!“.