Home » Roma, Le Fee regolarmente in campo in allenamento: probabile ritorno con il Monza

Roma, Le Fee regolarmente in campo in allenamento: probabile ritorno con il Monza

Roma, Le Fee regolarmente in campo in allenamento: probabile ritorno con il Monza
Enzo Le Fee (LaPresse) – IlRomanista.it

Enzo Le Fee oggi si è allenato in gruppo con i compagni e punta ad una convocazione per la prossima gara in trasferta contro il Monza

Arrivato in estate dopo l’annuncio del nuovo ds Florent Ghisolfi, Enzo Le Fee non è ancora riuscito a conquistare i suoi nuovi tifosi, complice anche l’infortunio che lo tiene lontano dal rettangolo di gioco dallo scorso 25 agosto. Per lui la società ha speso oltre 20 milioni di euro, una cifra che secondo molti sarebbe potuta essere investita in altri reparti.

Con l’assenza di un vero vice Dovbyk e la mancanza di un terzino destro i tifosi forse avevano ragione, come dimostrano le recenti prestazioni di Eldro Shomurodov, a segno contro l’Empoli, ma incapace di essere pericoloso nella gara di ieri sera contro l’Elfsborg.

Con l’arrivo di Juric in panchina ci si chiede quale possa essere il ruolo del francese, che nel frattempo rischia di aver perso gerarchie tra i titolari a causa dell’esplosione di Pisilli e l’arrivo del connazionale Manu Koné. Anche in questo caso la palla passa al tecnico, che dovrà fare di meglio di quanto visto ieri sera nell’alternare i vari elementi a disposizione nella sua rosa.

Nel frattempo l’ex Rennes è tornato ad allenarsi con i compagni, e punta ad una possibile convocazione già nella prossima partita contro il Monza in trasferta.

Monza-Roma, Le Fee torna tra i convocati?

La Roma è attesa dalla gara in trasferta contro un Monza che ha dimostrato di essere mai come quest’anno in difficoltà. I biancorossi sono attualmente ultimi in classifica, e sono l’unica squadra che ancora non è stata in grado di conquistare i tre punti. Contro il Monza sarà anche una sorta di “derby” vista la presenza dell’ex Lazio Sandro Nesta, arrivato dopo l’esperienza alla Reggiana.

Questa può essere un’ottima opportunità per la Roma, che può provare a tornare subito alla vittoria per scacciare i fantasmi della prestazione contro l’Elfsborg. Per farlo il tecnico potrà contare anche sul francese, che ha svolto la seduta odierna di allenamento per la maggior parte con un vistoso tutore che renderà difficile il suo impiego in campo.

 

Le Fee può essere l’arma in più di Juric?

Il nuovo tecnico giallorosso non si è nascosto su Le Fee, definendolo il prototipo del centrocampista perfetto per lui viste le sue caratteristiche. Per il momento Pisilli e Koné sembrano essere in vantaggio sull’ex Rennes, ma le parole di Juric fanno pensare che possa essere proprio Le Fee l’uomo in più di questa squadra:

“Le Fee sembrava di essere pronto ma spero che dalla prossima settimana sia in squadra. Lo vedo come centrocampista, è perfetto per come vedo io un centrocampista, sia tecnico sia molto dinamico. Vedo che ha l’abitudine di fare la fase difensiva, come vorrei io perché ha avuto allenatori in passto che gli hanno inculcato questa cosa”.