Home » “Si può riposare fino a fine contratto”: ribaltone a Trigoria | Un senatore ai margini del progetto

“Si può riposare fino a fine contratto”: ribaltone a Trigoria | Un senatore ai margini del progetto

Ribaltone a Trigoria
Uno dei senatori finisce ai margini del progetto – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

“Si può riposare fino alla fine del contratto”, ribaltone in quel di Trigoria: uno dei senatori finisce ai margini del progetto

Ancora poche ora e la Roma scenderà in campo per il secondo match del nuovo format dell’Europa League. Trasferta svedese molto insidiosa per i ragazzi di Ivan Juric che se la vedranno contro l’Elfsborg.

Il morale in casa giallorossa è alto, soprattutto dopo la pazzesca vittoria e rimonta in casa ottenuta contro il Venezia dell’ex Di Francesco. I lagunari non hanno dato affatto vita facile ai capitolini che hanno sofferto molto.

Mentre la squadra si prepara per scendere in campo, però, emergono alcune voci che potrebbero causare dei veri e propri ribaltoni nel centro sportivo di Trigoria.

Una dichiarazione che arriva direttamente dai social network che spiazza tutti: “Si può riposare fino alla fine del contratto“. Possibile che uno dei senatori giallorossi sia finito ai margini del progetto.

Roma, altre critiche social per Cristante: un utente ci va giù duro

Non è bastato il gol del momentaneo pareggio (seppur con una deviazione netta e decisiva da parte di Busio) ad opera di Bryan Cristante. A prescindere dalla rete, però, il centrocampista è sempre oggetto di critiche da parte di alcuni tifosi giallorossi. Gli stessi che tendono a puntare il dito contro il nazionale azzurro per lo scarso impegno (come riportato da molti sui social) che mette in campo.

Come il tweet pubblicato dall’utente “Cardi_16“, dal nome “SC” in cui ha voluto invitare il nativo di San Vito al Tagliamento a prendersi un lungo periodo di riposo. Lo ha fatto nella maniera più ironica possibile: “Cristante lo farei riposare per un bel po’. Tipo fino a fine contratto“.

Cristante preso di mira sui social
Utente ci va giù duro con Cristante sui social – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Roma, troppe critiche per Cristante: futuro a rischio?

Il contratto del 29enne andrà in scadenza il 30 giugno del 2027 (ultimo prolungamento datato nel giugno dello scorso anno). Un futuro, quello in giallorosso, però che appare sempre più a rischio. Gli interessamenti nei suoi confronti, da parte di altri club (sia italiani che esteri) di certo non mancano.

Nell’ultimo periodo il nome di Cristante ha riecheggiato in quel di Trigoria e nell’ambiente giallorosso. Si era parlato addirittura di una presunta lite avvenuta con il suo ex allenatore, Daniele De Rossi, nel centro sportivo. Voci assolutamente infondate, come confermato dallo stesso ex tecnico, che ha anche minacciato di andare per vie legali.