Corna? Me l’ha chiesto la mia ragazza | Tifosi a bocca aperta: è questo che li rende felici
“Corna? Me lo ha chiesto la mia ragazza”. I tifosi non possono crederci e rimangono a bocca aperta. Questo li rende felici
Nel mondo del calcio, soprattutto quando il pallone varca la linea della porta, moltissimi calciatori fanno parlare di sé per via delle loro strane esultanze. Proprio come capitato pochi giorni fa in campo quando il calciatore si è reso protagonista di una esultanza molto particolare.
Ovvero quella delle “corna”. Un atteggiamento che, allo stesso tempo, ha spiazzato il pubblico presente nell’impianto sportivo e soprattutto quelli che hanno visto la partita comodamente seduti dal divano di casa.
Al termine dell’incontro non si è fatta attendere la domanda da parte dei curiosi. In particolar modo dai giornalisti che glielo hanno fatto presente. Ed allo stesso tempo la risposta non si è fatta attendere.
Una risposta che, di conseguenza, ha spiazzato i tifosi: a chiedergli di esultare in questo modo, infatti, sarebbe stata la sua ragazza come confermato dallo stesso atleta. Insomma, un vero e proprio colpo di scena che i supporters pare abbiano gradito.
Lazio, la strana esultanza di Castellanos: “Corna? Me lo ha chiesto la mia ragazza”
Valentin Castellanos, per i tifosi biancocelesti semplicemente “Taty”, è stato il mattatore assoluto del secondo match di Europa League contro il Nizza. Il centravanti argentino, con una doppietta e rigore procurato, ha risolto la pratica Nizza sotto una pioggia battente all’Olimpico. Al termine dell’incontro si è soffermato a parlare ai microfoni di ‘Sky Sport‘ in cui ha rivelato alcune indiscrezioni molto particolari.
Come quelle, ad esempio, della sua esultanza. Un giorno molto importante per lui visto che, giovedì 3 ottobre, è stato il suo compleanno (26 anni). Dopo il match ha festeggiato con la sua famiglia. Anche se l’attenzione era rivolta alle “corna” (vedi foto in basso”) dopo il gol realizzato alla squadra francese: “E’ per il mio cane. E’ anche il suo compleanno. La mia ragazza mi ha chiesto di festeggiare così“.
Castellanos, non solo l’esultanza: “Qui alla Lazio c’è una grande responsabilità”
La scorsa stagione non ha avuto molte opportunità, dal primo minuto, di mettersi in mostra visto che davanti aveva un mostro sacro come Ciro Immobile. Con la partenza dell’ex capitano è il sudamericano ad aver preso il posto suo al centro dell’attacco. Il ruolo del centravanti, specialmente in una squadra come la Lazio, il calciatore lo ha definito in questo modo: “E’ importante. E’ una grande responsabilità“.
Poi ha concluso dicendo: “Continuo a lavorare. La fiducia è importante. Baroni? Con lui giochiamo bene ed attacchiamo di più. La squadra sta bene ed anche quelli che scendono in campo danno risposte importanti“.