È già scritto nel suo DNA: Roma, buon sangue non mente | Contratto faraonico e brindisi a Trigoria
Importanti aggiornamenti arrivano da Roma, pronto il contratto faraonico per il calciatore: brindisi in quel di Trigoria
L’atmosfera in casa giallorossa è alle stelle dopo l’arrivo di Ivan Juric. I risultati ottenuti, fino a questo momento, dal tecnico croato parlano forte e chiaro. Smaltisce, giorno dopo giorno, la delusione da parte dei tifosi in merito all’esonero che ha visto come vittima il loro ex allenatore Daniele De Rossi.
L’obiettivo della Roma è quello di recuperare le posizioni in classifica e rimanere ai vertici alti in Serie A. Oltre, ovviamente, a fare bene in questa avventura in Europa League. Con uno sguardo a quello che accadrà in futuro.
In particolar modo su calciatori che possono scrivere la storia di questo club e che sono pronti a rimanere. Tra questi spunta il nome dell’atleta che, quando è stato chiamato in causa, ha sempre risposto “presente” e si è fatto trovare pronto.
Insomma, un atleta all’altezza della situazione. Ed è per questo motivo che sia i Friedkin che la dirigenza non vogliono perdere altro tempo e sono disposti ad offrirgli il rinnovo del contratto. Ovviamente con adeguamento importante del suo attuale ingaggio.
Roma, l’obiettivo è il rinnovo di Svilar: il portiere è pronto a restare
Nella passata stagione aveva iniziato come secondo alle spalle di Rui Patricio. Voluto fortemente da José Mourinho non ha mai avuto la possibilità di mettersi in mostra. Cosa che ha potuto realizzare con De Rossi che lo ha promosso titolare. Da quel giorno è diventato, a tutti gli effetti, il numero 1 della Roma (anche se alle spalle ha il numero 99).
Curiosa la vicenda che vede come protagonista Milo Svilar. Il calciatore serbo ha impressionato tutti gli addetti ai lavori giallorossi. In particolar modo i tifosi “lupacchiotti” che si sentono ovviamente sicuri in porta quando c’è lui. Le sue prestazioni migliorano partita dopo partita. La società se ne è accorta ed è per questo motivo che vuole premiarlo nella migliore maniera possibile.
Roma, Svilar pronto a firmare il rinnovo: ingaggio super per il portiere
Arrivato dal Benfica, nell’estate del 2022, a parametro zero il 25enne ha sempre dimostrato di avere delle enormi e potenziali qualità. Il suo attuale contratto andrà in scadenza il 30 giugno del 2027. Nelle ultime ore, però, la società ha serie intenzione di prolungargli l’accordo almeno per altri due anni.
Ovviamente con modifiche importanti sul suo ingaggio. Attualmente percepisce 900mila euro a stagione. L’obiettivo è quello di raddoppiarlo ed arrivare a 2 milioni di euro. Segnali positivi da parte del calciatore e dal suo entourage che aspettano solo di programmare l’incontro tra le due parti.