“Mi sembra un Capitano migliore”: Pellegrini spodestato, l’erede ha un nome e un cognome | È l’idolo dei tifosi
“Mi sembra un capitano migliore”, Pellegrini messo da parte: il suo erede ha un nome ed un cognome molto importante
Non è affatto un mistero che Lorenzo Pellegrini sia uno dei calciatori decisamente più contestati dai tifosi giallorossi nell’ultimo periodo. Lo dimostrano le ultime prestazioni del calciatore che, ovviamente, non sono state affatto digerite dai supporters capitolini.
Tanto è vero che il suo nome è stato particolarmente chiacchierato subito dopo la notizia dell’esonero del tecnico De Rossi. Buona parte dei tifosi, infatti, ha deciso di puntare il dito contro il loro capitano definito la “causa” del calo di rendimento della squadra giallorossa.
Non è affatto l’unico visto che è in buona compagnia. Insieme a lui, infatti, anche Bryan Cristante è finito sotto la lente di ingrandimento delle critiche. Non è bastato il gol (seppur con deviazione decisiva e fortunata di Busio) a cercare di placare le acque.
Nel frattempo, però, sul web c’è chi ha consigliato di mettere da parte Pellegrini come figura di capitano. Scegliendo, al suo posto, un altro calciatore che, secondo l’utente, sta dimostrando un grande attaccamento alla maglia e senso di appartenenza alla città.
Roma, via la fascia di capitano a Pellegrini? Per l’utente ‘Guidone’ non ci sono dubbi
Lorenzo Pellegrini non è l’unico caso di capitano “contestato” negli ultimi anni. Anche se è quello che sta facendo maggiormente notizia, soprattutto per le sue prestazioni e dichiarazioni. Il classe ’96 è stato molto vicino, in passato, a lasciare il club giallorosso. Trattative vere e proprie, però, con altri club non ci sono mai state.
Anche perché il calciatore ha sempre espresso il desiderio di rimanere nella Capitale. Una scelta che, però, ha comunque trovato molte divisioni tra i tifosi. Come l’utente “Guidone” che, commentando un articolo del sito “RomaNews.eu” ha voluto esprimere il proprio pensiero e dire la sua sul possibile nuovo capitano del team giallorosso. Il nome che al tifoso piace è quello di Gianluca Mancini.
Roma, via la fascia di capitano a Pellegrini: “Mancini la merita…”
“Il dissapore che si ha nei confronti di Pellegrini è perché non si capisce il motivo sul perché sia il capitano di questa squadra. Da fuori non sembra avere né la caratura, né tecnica né umana. Un po’ arrogante con gli allenatori che ha avuto e che lo hanno mantenuto nella sua posizione“.
Poi rivela il suo nome: “Credo che Mancini, che possa piacere o meno da un punto di vista tecnico, dal lato umano e attaccamento alla maglia possa essere un capitano migliore. La mia scelta dovrebbe andare verso chi ha capacità tecniche e rappresentative. Ad oggi fare il nome di Dybala“.