Home » Monza-Roma, i convocati di Juric: out Dybala e Hummels, Zalewski torna a disposizione del miter

Monza-Roma, i convocati di Juric: out Dybala e Hummels, Zalewski torna a disposizione del miter

Monza-Roma, i convocati di Juric: out Dybala e Hummels, Zalewski torna a disposizione del miter
Paulo Dybala (LaPresse) – IlRomanista.it

Monza-Roma, il tecnico stila la lista dei convocati: spiccano l’assenza di Paulo Dybala ed il ritorno di Nicola Zalewski

La sconfitta contro l’Elfsborg ha lasciato una cicatrice nella Roma di Juric, che ancora non è riuscita ad ottenere i primi tre punti nel suo percorso europeo, complicando non di poco la classifica a girone unico del nuovo format delle coppe europee. Quello che ha preoccupato ancora una volta è l’incapacità di giocare con la stessa intensità in entrambe le metà della gara, un deficit già visto con De Rossi, e che continua tutt’oggi.

In Serie A la situazione sta decisamente migliorando, tanto che i giallorossi, prima degli anticipi di oggi, si erano portati a soli due punti tre punti dalla Juventus, e a sole due lunghezze di distanza da Inter e Milan, il che denota la difficoltà che hanno avuto un po tutte le big.

Nella prossima partita i giallorossi scenderanno in campo contro il Monza, con i padroni di casa ancora a secco di vittorie e fanalino di coda della classifica, in una gara ancora una volta da non sottovalutare visti i recenti risultati, ma soprattutto viste le assenze che rischiano di compromettere la gara.

L’ex Torino dovrà fare a meno di Paulo Dybala, che a causa di un infortunio non è stato inserito nella lista dei convocati per domani, dalla quale è stato escluso anche Mats Hummels, mentre finalmente torna in squadra Nicola Zalewski.

Monza-Roma, la lista dei convocati: Dybale e Hummels otu

La partita contro il Monza può essere uno spartiacque per la Roma, che per il momento vive una situazione complicata in Europa, mentre in campionato sembra essersi ripresa, riuscendo a collezionare due vittorie nelle ultime due uscite, anche se l’ultima decisamente troppo sofferta contro il Venezia, dove a salvare il risultato ci ha pensato un onnipresente Svilar, che ha messo la sua manona per evitare il gol dello 0-2. Di seguito la lista dei convocati, con le assenza di Dybala e Hummels.

Angelino, Baldanzi, Celic, Cristante, Dahl, Dovbyk, El Shaarawy, Hermoso, Kone, Le Fee, Mancini, Marin, Ndicka, Paredes, Pellegrini, Pisilli, Ryam, Sangare, Saud, Shomurodov, Soulé, Svilar, Zalewski

Monza-Roma, i convocati di Juric: out Dybala e Hummels, Zalewski torna a disposizione del miter
Mats Hummels (LaPresse) – IlRomanista.it

Roma, l’assenza di Hummels diventa un caso?

Da quando è arrivato a Roma l’ex Borussia Dortmund non è ancora mai sceso in campo a causa del ritardo di condizione dovuto al fatto di non aver svolto la preparazione. Il mister dice di dover ancora aspettare che sia al meglio prima di schierarlo, tuttavia alcuni dubbi cominciano a insinuarsi tra i tifosi alcuni dubbi su quale possa essere il motivo del suo inutilizzo.

Per la gara di domani il suo nome non figura neanche tra i convocati, alimentando ancora di più l’incertezza intorno a lui. Nel frattempo i tifosi non possono che sperare di vederlo in campo il prima possibile, e soprattutto che possa ripetere l’incredibile stagione dello scorso anno con il Borussia