Home » “Noemi non vuole”: Francesco Totti, la favola è già finita | Indiscrezione pesantissima in questi minuti

“Noemi non vuole”: Francesco Totti, la favola è già finita | Indiscrezione pesantissima in questi minuti

Indiscrezione pesantissima
Francesco Totti e Noemi Bocchi, è già finita? IlRomanista.it (Ansa Foto)

“Noemi non vuole”, Francesco Totti, la favola è già finita? L’ultima indiscrezione è a dir poco pesantissima

In questi ultimi giorni Francesco Totti ha fatto molto parlare di sé. Soprattutto per alcune sue dichiarazioni che non sono affatto passate inosservate e che riguardano, in particolar modo, il suo amore di sempre: la Roma.

Ai microfoni di ‘Sky Sport’, infatti, il ‘Pupone’ ha voluto puntare il dito nei confronti di chi ha messo in giro delle “zizzanie” che riguardavano anche l’ex allenatore dei giallorossi, Daniele De Rossi. Tanto da ribadire che è stato creato un “caso” a dir poco inutile.

Nel frattempo, però, si continua a parlare di lui anche dal punto di vista del gossip. Non solo per quanto riguarda la sua attuale compagna, Noemi Bocchi, ma anche quella di una vita e storica come Ilary Blasi.

Nelle ultime ore, infatti, le indiscrezioni che arrivano sono a dir poco clamorose. Tanto è vero che i fan fanno fatica a credere che la storia d’amore, che riguarda Totti, possa essere arrivata al capolinea.

Blasi e Muller, aria di crisi? Arriva la verità

Sia Francesco Totti che Ilary Blasi, dopo aver annunciato la fine della loro storia d’amore, hanno proseguito su due strade diverse. L’ex capitano giallorosso non ha fatto mistero di aver intrapreso una relazione, appunto, con Noemi Bocchi. Stesso discorso per l’ex letterina che, già da un bel po’ di tempo, sta insieme a Bastian Muller. Anche se, le ultime voci che riguardano quest’ultima coppia, non sono affatto delle migliori.

Secondo quanto riportato da alcune fonti e media dedicati al gossip pare che tra la Blasi ed il personal trainer tedesco non stia andando affatto bene. Voci che si sono intensificate sempre di più, sia sul web ma anche sui social network. Anche se, a dire il vero, tra i due va tutto a gonfie vele. Altro che crisi come qualcuno ipotizzava, la coppia è sempre più solida che mai. Alla fine del mese di settembre si era parlato di rottura inevitabile. Cosa assolutamente non vera. Spieghiamo insieme il perché.

Crisi Blasi-Muller
Blasi e Muller, ma quale crisi! IlRomanista.it (Foto Facebook)

Blasi-Muller, ma quale aria di crisi: il rapporto tra i due è sempre più ottimo

Le speculazioni su una possibile rottura tra le due parti erano iniziate dopo un periodo di assenza, da parte del suo attuale compagno tedesco, sul profilo Instagram di lei. Non solo: la Blasi aveva cancellato diverse foto insieme a Muller. A spegnere queste presunte voci di crisi ci ha pensato proprio la nativa di Roma con degli scatti all’Oktoberfest a Monaco di Baviera (come si può notare in alto).

A confermare, ancora di più, questa tesi che tra i due le cose vanno perfettamente ci ha pensato anche il settimanale ‘Chi’, La rivista, infatti, ha pubblicato degli scatti della coppia mentre si godono un periodo di relax mano nella mano. Si trovano spesso in giro per il mondo. Quando sono a Roma, insieme, vivono nell’appartamento di Francesco Totti.