Probabili formazioni Monza-Roma, out Dybala: mossa a sorpresa di Juric
Probabili formazioni Monza-Roma, le possibili scelte di Juric dopo la cocente sconfitta in terra svedese contro l’Elfsborg in Europa League
Settimana molto difficile per la Roma e per Juric, con il tecnico ex Torino che vede già in dubbio il lavoro svolto sulla panchina giallorossa. In molti sui social sono addirittura arrivati a chiedere il ritorno di De Rossi, ma per le modalità in cui è avvenuta la separazione questo risulta essere uno scenario decisamene complicato, nonostante rappresenti un’opzione per la società, con la quale ha ancora più di due anni di contratto.
Diversi elementi in rosa stanno deludendo molto, uno di questi è senza dubbio Paredes, che da quando è cominciata la stagione è solo l’ombra del giocatore visto con l’arrivo di De Rossi in panchina, tanto che per lui si parla già di un contratto che non sarà rinnovato e di un imminente addio.
Sul banco degli imputati anche Matias Soulé, che ancora una volta non riesce ad essere determinante, risultando spesso sterile e poco pericoloso. Su di lui però il club ha investito parecchio, e si spera possa riuscire a tornare l’attaccante visto al Frosinone, anche a costo di lasciarlo partire in prestito.
Contro il Monza Juric si vede costretto a modificare ancora l’undici titolare, ma questa volta senza stravolgimenti, per provare a conquistare la vittoria contro una squadra che non è mai riuscita a conquistare i tre punti, e che al momento occupa l’ultima posizione della classifica di Serie A. Ecco le possibili scelte dei due allenatori in vista di questa sfida.
Probabili formazioni Monza-Roma, ancora una possibilità per Soulé, assente Dybala
Non ci sono più alibi per la Roma, chiamata ad ottenere i tre punti contro il Monza e a dare continuità di risultati almeno in campionato. Juric si potrebbe affidare ancora una volta a Soulé che in tandem con Pellegrini agirà alle spalle di Dovbyk. In difesa ci dovrebbe essere Mancini, affiancato da Ndicka e Angelino come braccetto, mentre a centrocampo dovrebbe ritornare titolare Koné insieme a Cristante, sulle fasce Celik ed El Shaarawy. Ecco le possibili scelte di Nesta e Juric.
MONZA (3-4-2-1, probabile formazione): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Caprari; Djuric. All. Nesta
Roma (3-4-2-1, probabile formazione): Svilar; Mancini, N’Dicka, Angelino; Celik, Cristante, Koné, El Shaarawy; Soulè, Pellegrini; Dovbyk. All. Juric
Dybala ancora out: ennesima chance per Soulé
Il tecnico giallorosso ha stilato quest’oggi la lista dei convocati per il match di domani contro il Monza, nel quale figura l’assenza di Paulo Dybala a causa di un problema fisico. L’argentino sarà dunque assente dopo aver riposato anche contro l’Elfsborg in Europa League, dando così un ulteriore chance ad un altro argentino, Matias Soulé.
L’ex Frosinone è forse quello che ha deluso più di tutti in questo avvio di stagione, non riuscendo mai ad essere incisivo, fattore che lo ha rilegato in panchina, ma contro il Monza avrà l’ennesima occasione per riscattarsi. Riuscirà a dimostrare tutto il suo valore?