Home » Formazioni ufficiali Monza-Roma, altra chance per Soulé, Pellegrini di nuovo titolare

Formazioni ufficiali Monza-Roma, altra chance per Soulé, Pellegrini di nuovo titolare

Ivan Juric (LaPresse) – IlRomanista.it

Formazioni ufficiali Monza-Roma, Juric scioglie ogni dubbio legato all’assenza di Dybala: in attacco tandem Pellegrini Soulé dietro Dovbik

Settimana molto difficile per la Roma e per Juric, con il tecnico ex Torino che vede già in dubbio il lavoro svolto sulla panchina giallorossa. In molti sui social sono addirittura arrivati a chiedere il ritorno di De Rossi, ma per le modalità in cui è avvenuta la separazione questo risulta essere uno scenario decisamene complicato, nonostante rappresenti un’opzione per la società, con la quale ha ancora più di due anni di contratto.

Diversi elementi in rosa stanno deludendo molto, uno di questi è senza dubbio Paredes, che da quando è cominciata la stagione è solo l’ombra del giocatore visto con l’arrivo di De Rossi in panchina, tanto che per lui si parla già di un contratto che non sarà rinnovato e di un imminente addio.

Anche Soulé sta rendendo decisamente meno di quanto ci si aspettasse, nonostante questo però l’argentino oggi ha una nuova chance per dimostrare il suo valore, grazie anche all’assenza di Paulo Dybala, ancora alle prese con un leggero infortunio.

Dopo la bruta figura contro l’Elfsborg di giovedì in Europa Juric modifica di nuovo la formazione iniziale, con il ritorno tra i titolari di Artem Dovbyk, supportato appunto da Soulé e da Lorenzo Pellegrini.

Formazioni ufficiali Monza-Roma: le scelte di Juric e Nesta

La Roma cerca continuità contro un Monza ancora a secco di vittorie, relegato all’ultima posizione in classifica. Juric per questa sfida si ancora ad una linea difensiva composta da Ndicka, Mancini e Angelino, che andrà a fare il braccetto di sinistra, mentre a centrocampo spazio a Koné e Cristante, supportati sule fasce da Celik ed El Shaarawy. In attacco torna Dovbyk, supportato dal tandem Soulé-Pellegrini. Ecco le scelte ufficiali dei due allenatori.

MONZA (3-4-2-1): Pizzignacco; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Pessina, Maldini; Djuric. All. Nesta
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Koné, Cristante, El Shaarawy; Soulé, Pellegrini; Dovbyk. All. Juric

Ivan Juric (LaPresse) – IlRomanista.it