Lo ha fatto in mezzo alla strada: il calciatore finisce nei guai | La condanna non tarda ad arrivare
Lo ha fatto in mezzo alla strada, guai non da poco per il noto calciatore: la condanna per lui non tarda ad arrivare
Non si tratta affatto della prima volta che il calciatore in questione, nell’ultimo periodo, si sia reso protagonista di episodi che con il calcio non hanno assolutamente nulla a che fare.
Questa volta, però, pare che abbia decisamente esagerato andando decisamente oltre. Non è affatto un mistero che la notizia, nel giro di pochissimo tempo, abbia fatto il giro della rete e dei media.
Questa volta, però, la condanna non gliela toglie nessuno. I guai per lui sono aumentati, soprattutto dopo che è stato reso pubblico quest’altro episodio che non è affatto passato inosservato.
Se in un primo momento c’entrava la sua famiglia, adesso il calciatore l’ha fatta davvero grossa: in mezzo alla strada. Convinto che nessuno lo beccasse. Peccato per lui, però, che ad incastrarlo ci siano state le telecamere che hanno ripreso il tutto.
Walker, ci risiamo: il nazionale inglese ci ricasca e finisce sui giornali
Ancora lui, sempre lui: Kyle Walker torna nuovamente sulle prime pagine dei quotidiani sportivi, di gossip e non solo. Se era diventato “famoso” per essere stato al centro di un triangolo amoroso che ha fatto discutere il Regno Unito (quattro figli con sua moglie Annie Kilner e due con la sua amante Lauryn Goodman), il terzino del Manchester City ha spiazzato tutti con una nuova mossa.
Di cosa stiamo parlando? Quella di aver urinato in mezzo alla strada, come se nulla fosse. Il rischio di una multa salata è molto alto. Questo è quello che fa sapere il noto quotidiano britannico “Daily Mail” che ha raccontato, per filo e per segno, quanto accaduto pochissimi giorni fa.
Walker, ma cosa fai? Urina per strada, multa in arrivo per il calciatore
Dopo il pareggio ottenuto, in campionato, contro il Newcastle il calciatore si è recato in un bar con un gruppo di amici. Dopo aver lasciato il locale, intorno alle ore 23:30, la natura ha bussato alla porta (in questo caso alla vescica) del calciatore: doveva fare necessariamente pipì. Altro che bagno, Walker ha ben pensato di farla per strada. Ovviamente vietato dalla legge.
Lo stesso tabloid, con un articolo e vari post pubblicati sui social, ci ha tenuto a precisare che in quel di Manchester avere questo tipo di comportamento è assolutamente sbagliato nonché illegale. I trasgressori, beccati a commettere il tutto, rischiano una multa di 150 sterline (pari a 180 euro). Di certo non cambieranno affatto la vita del calciatore, ma la prossima volta ci penserà su ben due volte.