Questo non voglio farlo | Ghisolfi si oppone a Friedkin: progetto a rotoli, addio inevitabile
“Questo non voglio farlo”, Ghisolfi si oppone a Friedkin: il progetto sta andando a rotoli, addio inevitabile
Una Roma brutta ed irriconoscibile quella che è uscita dal terreno di gioco della “Boras Arena” contro l’Elfsborg: gli svedese si sono imposti per una rete a zero complicando il cammino dei giallorossi in questa Europa League.
Sui social c’è già chi ha deciso di puntare il dito contro Ivan Juric colpevole, secondo alcuni utenti, di aver effettuato troppo “turnover” in un match comunque importante e che non doveva affatto essere sottovalutato.
Anche se, allo stesso tempo, c’è un altro problema da risolvere in casa giallorossa: protagonisti indiscussi Florent Ghisolfi e Dan Friedkin. A quanto pare il direttore sportivo si sarebbe opposto al numero uno americano.
Una vicenda che potrebbe fare andare seriamente a rotoli il progetto. In merito a questa vicenda, però, c’entra un calciatore: per molti, infatti, l’addio pare sempre più inevitabile.
Roma, si torna a parlare dell’esonero di De Rossi: il retroscena della Ferrazza
Nel corso di un suo intervento a “TeleRadioStereo” è intervenuta Francesca Ferrazza. La nota giornalista ha voluto fare il punto della situazione tornando indietro di qualche settimana, ovvero con l’esonero che ha portato Daniele De Rossi ad allontanarsi dalla panchina della Roma. Rivelando, allo stesso tempo, un clamoroso retroscena che non tutti conoscevano.
In merito a ciò c’è come protagonista anche l’attuale capitano dei “lupacchiotti”, Lorenzo Pellegrini: “La ricostruzione che oggi fanno i giornali è che Pellegrini, dopo l’esonero di De Rossi, ha chiesto un incontro con la presidenza visto che non gli era stato chiesto prima. Ha fatto un colloquio con i Friedkin spiegando che gli era stata raccontata un’altra verità”. Finita qui? Neanche per sogno.
Esonero De Rossi, Ferrazza rivela: “Friedkin ha chiesto a Ghisolfi”
Le novità non sono affatto finite qui visto che la giornalista ha continuato dicendo: “Dai giornali è emerso che Friedkin pare che abbia chiesto a Ghisolfi di accollarsi la scelta di mandare via proprio De Rossi“.
Il direttore sportivo, a quanto pare, avrebbe optato per il “no” visto che la decisione di mandare via l’ex tecnico non era affatto partita da lui. Bensì da Lina Soulokou che, come tutti ben sanno, ha rassegnato le dimissioni dal CEO dopo che la situazione stava andando a degenerare.