Tradimento Roma, la notizia fa tremare la piazza: “Entro 3 anni va alla Lazio”
La dichiarazione non può passare inosservata. Ecco che cosa può accadere se le cose non miglioreranno in fretta.
Una scadenza o una minaccia? Di certo le ultime dichiarazioni non possono far dormire sonni tranquilli al popolo giallorosso. Se c’è una cosa che proprio non si può sopportare nella vita, a queste latitudini, è lo sgarbo con la s maiuscola. Il tradimento alla luce del sole.
Una piazza, due grandi squadre e una rivalità che dura da sempre. Aspettative altissime e speranze ancora maggiori. In questo momento poi gli uomini di Baroni sembrano avere un feeling particolare con il gol e il divertimento. Di umore opposto, ascoltando le grida dei tifosi sul web, la sponda giallorossa.
E allora il campo dovrà ancora una volta venire in soccorso di Ivan Juric e della sua ciurma. L’ex tecnico del Torino ha visto cose interessanti ma non ha raccolto punti in Europa League. La trasferta di Monza dovrà dirci se i giallorossi sono ancora in uno stato di convalescenza o se hanno imparato la lezione.
Attraverso il lavoro e la giusta determinazione sarà possibile centrare il traguardo europeo. Inutile negarlo: un occhio alle cose biancocelesti ci va sempre. Vedere Castellanos e soci strapazzare il Nizza soltanto qualche giorno fa può dare fastidio. Un motivo in più per cancellare le ultime dichiarazioni.
Uno sgarbo in piena regola
Nasce tutto da un confronto impietoso. Roma e Lazio hanno lasciato alle spalle la finestra di calciomercato con investimenti differenti e aspettative che non potevano combaciare. Il campo poi ha detto altro.
Se i giallorossi hanno speso oltre 100 milioni di euro, lo stesso non si può dire dei rivali cittadini. Gli uomini di Baroni tuttavia stanno attraversando un periodo di salute psicofisica davvero invidiabile. Secondo le ultime indiscrezioni sarebbero addirittura pronti a uno sgarbo in piena regola.
Zalewski alla Lazio? Cosa c’è di vero
Un’indiscrezione di mercato o una semplice boutade? Ora il popolo romanista, che sta già sopportando un momento davvero complicato tra campo e società, teme la beffa.
Zalewski alla Lazio dopo un’estate complicata? Chi può dirlo. Un utente su Twitter lancia questa provocazione e tutta la piazza è avvisata: “Zalewski alla Lazio? Non mi stupirebbe”. Tra i tanti dubbi sul futuro c’è anche quello che riguarda la competitività della macchina giallorossa. Toccherà a Juric far cambiare idea agli scettici, a partire dalla prossima gara di campionato.