Clamoroso: prendono Mario Balotelli e lo mettono titolare | Ritorna in Serie A dopo 5 anni
Clamoroso colpo di scena, stanno per prendere Mario Balotelli: al ritorno in Serie A lo mettono subito titolare
Se non si tratta di un vero e proprio colpo di scena allora poco ci manca. Il mese di ottobre potrebbe essere decisivo per Mario Balotelli in ottica calcistica. Il classe ’90, dopo un periodo da svincolato, potrebbe seriamente ritornare in pista.
Il suo contratto con i turchi dell’Adana Demirspor è scaduto lo scorso 30 giugno. Di rinnovare non ne ha voluto assolutamente sapere. Il suo obiettivo è sempre lo stesso: tornare a giocare in Italia. Le opzioni dall’estero (a quanto pare ce ne sono state) non le ha mai prese in considerazione.
Una possibilità che, appunto, si potrebbe concretizzare con un suo ritorno in Serie A. Il club, infatti, è alla disperata ricerca di un centravanti. Magari da utilizzare subito dopo gli impegni delle nazionali che hanno sancito il secondo stop della stagione ai campionati europei.
Balotelli, intanto, continua ad allenarsi per ritrovare la migliore condizione fisica. Una nuova possibilità è pronta ad essergli concessa dopo cinque anni dall’ultima volta (quando vestiva la maglia del Brescia). Non è da escludere, a questo punto, che se l’affare dovesse andare in porto possa partire anche titolare al ritorno della Serie A.
Balotelli, che ritorno in Serie A: prende il posto dell’infortunato
Nella serata di sabato sera, nell’anticipo tra Inter-Torino, i tifosi granata hanno visionato le terribili immagini dell’infortunio che ha visto come protagonista il loro capitano, Duvan Zapata. Il centravanti colombiano è uscito in lacrime, in barella, accompagnato dai medici sanitari. Segno del fatto che si trattava di qualcosa di molto grave. Ed a quanto pare così è visto che la sua stagione potrebbe essere terminata.
Una tegola non da poco per mister Paolo Vanoli che non potrà contare sul suo capitano per il resto delle prossime partite di campionato. I piemontesi, di conseguenza, non vogliono perdere altro tempo e sono pronti a tuffarsi nel mercato degli svincolati per cercare di sopperire l’assenza del classe ’91. Il primo nome sulla lista del ds Vagnati è quello di Mario Balotelli, senza squadra da alcuni mesi, è pronto a rimettersi in gioco.
Torino, tegola Zapata: Balotelli primo indiziato per sostituirlo, ma ci sono altri nomi
Quello di Mario Balotelli, però, non è affatto l’unico nome per sostituire il 33enne. L’obiettivo della dirigenza, però, è quello di cercare un calciatore che conosca benissimo il campionato di Serie A e che, allo stesso tempo, possa fare la differenza.
Oltre al nativo di Palermo spunta anche il nome di Eric Maxim Choupo-Moting svincolato dopo l’esperienza in Germania con la maglia del Bayern Monaco. Così come quella di Isaac Success che ha risolto il contratto con l’Udinese poco più di un mese fa.