Esonero Juric, torna De Rossi in panchina | Svolta clamorosa a Trigoria
Esonero Ivan Juric, torna Daniele De Rossi in panchina: clamorosa svolta in quel di Trigoria, gli ultimi aggiornamenti
Il campionato si ferma nuovamente, per la seconda volta in questa stagione, per lasciare spazio alle nazionali in vista della Nations League e qualificazioni alla prossima edizione della Coppa del Mondo.
Nell’ultima giornata di Serie A ci sono stati dei risultati clamorosi che hanno spiazzato gli addetti ai lavori. Come il pareggio ottenuto, in trasferta, da parte della Roma in quel di Monza. Nulla da fare per i giallorossi che non riescono a mettere alle spalle la sconfitta subita in Europa League contro l’Elfsborg.
Nel frattempo, sui social network, c’è più di qualcuno che ha iniziato a puntare il dito contro Ivan Juric. In particolar modo più di qualche sostenitore giallorosso che non ha gradito le scelte di formazione in queste ultime partite.
Sembrava che con l’arrivo del croato le cose potessero cambiare. Ed invece non sembra essere affatto così. Tanto è vero che, in queste ultime ore, si stanno intensificando sempre di più le voci di un possibile ritorno in panchina da parte di Daniele De Rossi.
Roma, Juric rischia: De Rossi pronto al grande ritorno
L’atmosfera nella Capitale, sponda giallorossa, non è affatto delle migliori. Soprattutto da parte dei supporters giallorossi che non hanno mai gradito l’allontanamento, a sorpresa, da parte di De Rossi. Lo hanno fatto capire in più di una occasione, con striscioni e cori all’Olimpico. Anche da parte dei calciatori che erano legati molto al loro ex allenatore.
Di questo ne è consapevole anche Juric che ne ha parlato al termine del primo match vinto in campionato contro l’Udinese di qualche settimana fa. L’ex Torino, però, sta facendo il massimo delle sue potenzialità in un contesto tutt’altro che semplice. Lo si è visto nella trasferta svedese quando i giallorossi sono caduti contro una (secondo a detta di molti) modesta squadra. Addirittura si ipotizza un clamoroso ritorno proprio di De Rossi in panchina.
Roma, voci su Juric lo vogliono vicino all’esonero: De Rossi può tornare
Da Trigoria, fanno sapere, che Juric potrebbe addirittura essere esonerato nel caso in cui la situazione non dovesse andare per il meglio. Un qualcosa che potrebbe avvenire anche a campionato fermo. I Friedkin, dopo aver preso l’azzarda decisione di dare il benservito al mister di Ostia, potrebbero seriamente richiamarlo in panchina (soprattutto evitare di pagare un altro allenatore).
Soprattutto dopo le dimissioni da parte dell’ex CEO Lina Soulokou (la greca avrebbe condizionato la dirigenza all’esonero di De Rossi). Questo è quello che annuncia, in un articolo, il quotidiano “Libero” nelle ultime ore. Tante le grane da risolvere in casa Roma. Non solo dal punto di vista della guida tecnica, ma anche di alcuni calciatori che fanno fatica a brillare (vedi Soulé e lo stesso Dybala).