Serie A, c’è la risoluzione del contratto | Nessuna possibilità per lui, fatto fuori così
Serie A, sta per arrivare la risoluzione del contratto per il calciatore: nessuna possibilità per lui, fatto fuori così
Il campionato di Serie A, così come quelli europei, si ferma per lasciare lo spazio alle nazionali impegnate per gli impegni di Nations League e qualificazione alla prossima edizione della Coppa del Mondo.
Nell’ultima giornata ci sono state moltissime sorprese per quanto riguarda i risultati. Il Napoli consolida il primo posto in classifica, l’Inter vince a fatica, la Juventus viene fermata in casa dal Cagliari ed il Milan cede in quel di Firenze.
Sorprese, però, potrebbero arrivare anche da un calciatore che nell’ultimo periodo ha fatto molto discutere. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media sportivi si parla, addirittura, di una possibile risoluzione del contratto da parte dell’atleta.
La società, infatti, sta studiando insieme al tesserato di prendere due strade diverse. Una soluzione che potrebbe fare molto comodo all’atleta visto che potrebbe ricevere delle offerte da altri campionati.
Juventus, Pogba verso la risoluzione: è addio con il francese
In tribuna, nella mattinata di domenica 6 ottobre, dell’Allianz Stadium di Torino era presente Paul Pogba. Il centrocampista francese ha osservato la sua squadra pareggiare contro il Cagliari di Nicola. Quella, però, potrebbe essere l’ultima immagine dell’ex Manchester United come tesserato della Juventus. In questi ultimi giorni si è parlato molto di lui. Soprattutto per la riduzione della squalifica per doping (da 4 anni a 18 mesi).
Il giocatore, infatti, potrà tornare sul terreno di gioco per il mese di marzo del prossimo anno. A quanto pare Motta non intende affatto puntare su di lui per questa stagione. Ed è per questo motivo che si sta studiando per la risoluzione del suo accordo che andrà in scadenza il 30 giugno del 2026. Le opzioni per il campione del mondo del 2018 di certo non mancano.
Juventus, Pogba sempre più vicino all’addio: i bianconeri studiano la risoluzione
Come riportato in precedenza, però, per il classe ’93 le offerte di certo non mancano. Le stesse che possono provenire dagli Stati Uniti D’America (per la precisione Major League Soccer) oppure dalla “solita” Arabia Saudita con club pronti ad accontentare ogni suo tipo di richiesta economica.
Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘ pare che nelle prossime ore possa esserci il definitivo ed ultimo incontro tra le due parti. Non si tratta di un problema relativo all’ingaggio (visto che è stato ridotto al minimo sindacale per via della questione doping). Con la riduzione della pena l’atleta potrà tornare ad allenarsi già a gennaio.