Home » Zapata, confermata la lesione del crociato: salta la Roma

Zapata, confermata la lesione del crociato: salta la Roma

Zapata, confermata la lesione del crociato: salta la Roma
Duvan Zapata (LaPresse) – IlRomanista.it

Confermata la lesione del crociato per l’attaccante del Torino Duvan Zapata che sarà dunque costretto a saltare la gara contro la Roma

Duvan Zapata quest’anno con il Torino stava registrando uno dei suoi migliori avvii di stagione, riuscendo a trovare spesso la via del gol ed un affiatamento con i compagni che lasciava ben sperare il suo allenatore e tutto il popolo granata.

Insieme al nuovo acquisto Che Adams e ai loro gol il Toro stava volando in classifica, ritrovandosi attualmente al settimo posto a sole due lunghezze dalla Lazio quarta. Il colombiano però nella giornata di ieri ha subito un tremendo infortunio che lo terrà lontano dal rettangolo di gioco addirittura per tutta la stagione.

Contro l’Inter il centravanti ha rimediato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco e del mediale laterale, che richiederà un’operazione con dei tempi di recupero lunghissimi.

Questo significa che l’ex Atalanta sarà costretto a saltare non solo il match di andata contro i giallorossi, in programma all’Olimpico il prossimo 31 ottobre (dopo la sosta dovuta alle nazionali), ma anche la gara di ritorno in casa dei granata