Home » Dybala-Roma, sarà addio? Dalla Turchia sono certi: il Galatasaray vuole la Joya

Dybala-Roma, sarà addio? Dalla Turchia sono certi: il Galatasaray vuole la Joya

Dybala-Roma, sarà addio? Dalla Turchia sono certi: il Galatasaray vuole la Joya
Paulo Dybala – LaPresse – Ilromanista.it

Secondo alcune notizie uscite in Turchia dopo il no di Zalewski il Galatasaray sarebbe pronto a strappare alla Roma Paulo Dybala

Il futuro a Roma di Paulo Dybala appare sempre più incerto, nonostante il calciatore non abbia mai ostentato la voglia di lasciare la capitale. I principali dubbi sono legati intorno al suo contratto, che vede la sua scadenza a giugno 2025, dando così la possibilità al calciatore di potersi accordare con un altro club a zero già a gennaio.

I giallorossi però godono di una clausola che garantirebbe il rinnovo automatico in base alle presenze collezionate dal calciatore in stagione, ma se dovesse scattare tale clausola ci sarebbe un aumento sostanziale dello stipendio percepito dall’argentino, uno scenario che la società preferirebbe evitare.

Proprio per questo si era parlato della possibilità di prolungare ulteriormente la durata dell’accordo, in modo tale da spalmare la somma su più anni, pesando così in maniera diversa sul bilancio. Quello che preoccupa i tifosi però è il fatto che di questo rinnovo se ne parli troppo poco, e che le trattative sembrino ben lontane dalla chiusura, facendo salire così il timore di un possibile addio.

A spaventare ancora di più i supporter giallorossi sono le recenti notizie riportate dalla Turchia, che vedrebbero il Galatasaray intenzionato a portare la Joya a Istanbul, sarebbe previsto addirittura un incontro tra gli emissari del club e gli agenti del calciatore.

Dybala-Roma possibile addio? Il Galatasaray ci prova

Si aprono nuovi scenari per il futuro di Paulo Dybala, secondo quanto riportato da Romaforever.it in Turchia starebbe girando la notizia che vede il Galatasaray intenzionato a strappare il talento argentino alla Roma. Al momento è un’ipotesi decisamente improbabile, ma tutto potrebbe cambiare se e quando la società capitolina si incontrerà con gli agenti del calciatore per discutere il rinnovo.

Nel caso di un mancato accordo tra le parti questa potrebbe diventare più di una remota possibilità, ma nel frattempo sempre secondo quanto riportato da Romaforever.it sarebbe addirittura in programma un possibile incontro tra l’entourage di Dybala e gli emissari del club turco.

Dybala-Roma, sarà addio? Dalla Turchia sono certi: il Galatasaray vuole la Joya
Paulo Dybala – LaPresse – Ilromanista.it

Dybala, il rinnovo tarda ad arrivare ma potrebbe scattare in automatico

Una situazione alquanto delicata quella che riguarda il contratto di Paulo Dybala. La scadenza è fissata a giugno 2025, tuttavia l’accordo potrebbe prolungarsi in automatico di un anno al raggiungimento di un determinato numero di presenze, ma così facendo il calciatore avrebbe un considerevole aumento di stipendio.

Per scongiurare questa ipotesi il club potrebbe offrirgli un rinnovo per più anni ma a cifre ridotte, in modo tale da spalmare la cifra preaccordata su più anni, andando così anche ad eliminare le clausole per il trasferimento valide per l’Italia e l’estero, andando così a smorzare definitivamente le voci su un possibile addio.