Home » Reintegrato in rosa: ma al suo posto escludono lui | Colpo di scena, è fuori dalla lista

Reintegrato in rosa: ma al suo posto escludono lui | Colpo di scena, è fuori dalla lista

Colpo di scena in società
Il calciatore viene reintegrato in rosa – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Colpo di scena, il calciatore viene reintegrato in rosa: anche se al suo posto escludono un suo collega. E’ fuori dalla lista

Se non si tratta di un vero e proprio colpo di scena, quello che si è verificato nelle ultime ore nella società, allora poco ci manca. Fatto sta, però, che il club ha deciso di reintegrare in rosa il calciatore che sembrava fuori da ogni tipo di progetto.

Ed invece la notizia che ha spiazzato tutti. In particolar modo gli stessi tifosi che, in un certo senso, si erano quasi rassegnati all’idea di non vederlo più in campo. Almeno fino al termine di questa stagione. Ed invece non sarà affatto così.

Anche se, allo stesso tempo, con il suo reintegro in rosa c’è stato un altro suo collega calciatore che gli ha dovuto cedere inevitabilmente il posto (per questioni ovviamente di lista da consegnare alla Lega calcistica).

Il tecnico, infatti, dopo aver valutato attentamente la vicenda ha preso la decisione che è stata resa ufficiale, con un comunicato, da parte della società. Una scelta che, allo stesso tempo, ha comunque scaturito qualche piccola polemica nata sui social network.

Avellino, colpo di scena: Biancolino reintegra in rosa l’ex Serie A

Ci troviamo in Serie C, precisamente in casa Avellino, dove il tecnico (ed ex calciatore proprio degli irpini) Raffaele Biancolino ha preso l’importante decisione di reintegrare in rosa Thiago Cionek. Una vecchia conoscenza della Serie A dopo che ha vestito le maglie di Palermo e Spal. Senza dimenticare anche le 21 apparizioni (anche una al Mondiale) con la Polonia.

Il difensore 36enne è stato inserito, quindi, nella lista dei 23 che è stata consegnata alla Lega Pro. Di conseguenza, però, l’esperto calciatore ha preso il posto di un altro suo collega che è stato fatto fuori ed, in questo momento, non al progetto tecnico dell’allenatore irpino.

Colpo di scena ad Avellino
Thiago Cionek rientra in lista nell’Avellino – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Avellino, Cionek rientra nella lista dei 23: fuori Cancellieri

Con un Cionek che ritorna c’è un Cancellieri che viene tagliato fuori. Si tratta, appunto, di Damiano Cancellieri arrivato nell’ultima sessione del calciomercato estivo dal Perugia.

Il 23enne, a quanto pare, sembra essere in “buona compagnia” visto che non è affatto l’unico a non rientrare nel progetto dell’Avellino. Insieme a lui, infatti, spunta anche il nome di Daniel Sannipoli, anche lui fuori lista.