Ha escluso il più forte di tutti | Scelta sconvolgente del CT: l’ha annunciato in conferenza
Scelta clamorosa da parte del ct, non ha inserito nella lista dei convocati il più forte di tutti: ne ha parlato in conferenza
Una scelta che, nonostante siano passati alcuni giorni dalla consegna della lista ufficiale, sta facendo ancora discutere nel Paese. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che il protagonista in questione è uno dei calciatori più importanti.
Insomma, un vero e proprio idolo dei tifosi. Non dello stesso parere l’attuale commissario tecnico che ha deciso di optare per altri tipi di scelte. Di questo, e molto altro ancora, ne ha parlato in conferenza stampa.
La domanda dei media, inoltre, non si è fatta attendere visto che in molti volevano e pretendevano delle risposte in merito a questa decisione a dir poco clamorosa. La risposta, di conseguenza, non si è fatta attendere.
Al suo posto, però, è stato preferito un altro elemento che, in questo inizio di stagione in campionato, sta facendo la differenza con ottime prestazioni ed anche qualche gol.
Olanda, polemica su Depay: Koeman non lo convoca
Soltanto da poche settimane il suo nome è stato depennato dalla lista dei calciatori svincolati di lusso. Per Memphis Depay il periodo da “disoccupato” è terminato. Addio Europa per l’attaccante visto che sta provando l’esperienza in Sudamerica tra le fila del Corinthians. Fino ad ora il classe ’94 è sceso in campo in 4 occasioni, non trovando ancora la via della rete.
In compenso, però, ha saputo regalare due assist per i compagni di squadra che hanno trovato la via della rete. Numeri che, però, non sono bastati a convincere Ronald Koeman che ha deciso di non inserirlo nella lista dei convocati in vista dei prossimi due match per la Nations League contro Ungheria e Germania.
Olanda, Depay fuori dalla lista dei convocati: Koeman spiega il perché
Al posto di Memphis Depay è stato premiato, ancora una volta, Joshua Zirkzee che dovrebbe partite titolare nelle prossime due partite con gli Oranje. Come riportato in precedenza, però, l’argomento del giorno è l’esclusione proprio dell’ex United.
Su questo Koeman è stato molto chiaro: “Non è ancora abbastanza pronto per l’Olanda. Ho visto una sua partita, sono contento di averlo visto 85 minuti in campo. Non basta. Deve giocare di più per ritrovare la migliore forma“.