Dramma Roma, i segni dell’incidente impressi sul suo corpo | Immagini scioccanti appena pubblicate
Dramma Roma, i segni dell’incidente impressi sul suo corpo: immagini scioccanti appena pubblicate sui social network
Uno scatto, pubblicato sul canale social ufficiale da parte del calciatore, che in qualche modo ha voluto aggiornare non solo la società, ma soprattutto i tifosi in merito all’ultimo infortunio che lo ha visto come vittima.
Lo ha fatto con una ‘storia’ pubblicata, appunto, su Instagram in cui ha mostrato ai suoi follower i segni del terribile incidente. Una vera e propria tegola per la Roma che puntava molto forte su di lui in questa stagione.
Non è da escludere, però, che l’atleta possa ritornare a disposizione del suo allenatore tra qualche mese. Intanto il recupero procedere per il verso giusto. La volontà dell’atleta è quella di ritornare, quanto prima, sul terreno di gioco per dare una mano ai suoi compagni di squadra.
Un duro scontro, avvenuto con un avversario, lo ha messo ko. Tanto è vero che richiamò, sin da subito, l’attenzione della panchina e del tecnico che operò subito il cambio.
Roma, infortunio Saelemaekers: le sue condizioni
Alexis Saelemaekers è stato l’ultimo acquisto della sessione estiva di calciomercato della Roma. Arrivato in prestito secco, dal Milan, in cambio di Tammy Abraham che ha fatto il percorso inverso. Qualche settimana fa l’esterno d’attacco belga ha rimediato un terribile infortunio alla caviglia durante uno scontro di gioco con Sabelli del Genoa.
All’epoca dei fatti sulla panchina dei giallorossi c’era ancora De Rossi. Quella contro i rossoblù, però, è stata la sua ultima gara da allenatore dei “lupacchiotti”. Successivamente gli accertamenti hanno diagnosticato la frattura del malleolo mediale con tanto di operazione avvenuta, con successo, in Belgio (precisamente ad Anversa). Il calciatore sta recuperando, ma dovrà ancora rimanere ai box.
Roma, infortunio Saelemaekers: lo scatto che rincuora i tifosi giallorossi
Nel frattempo, nelle ultime ore, sui social network il calciatore ha postato un selfie con l’atleta protagonista mentre è in piedi. Una buona notizia per i supporters giallorossi.
Uno scatto con tanto di fasciatura attorno alla caviglia infortunata ed operata. Un aggiornamento importante sulle sue condizioni. La speranza di Juric è quella di averlo a disposizione almeno per gennaio del nuovo anno.