Noemi esterrefatta, Totti ‘pizzicato’ in camera da lei | Immagini pubblicate ‘senza pietà’
Francesco Totti è stato scoperto dalla fidanzata Noemi nella propria camera e ha filmato l’accaduto, le immagini circolano sul web
Francesco Totti da circa due anni sta vivendo una nuova storia d’amore con la 36enne Noemi Bocchi. Terminata la storia e il matrimonio con Ilary Blasi, l’ex capitano della Roma ha trovato la felicità tra le braccia di un’altra donna e il loro legame è così forte da non escludere un nuovo figlio. I due sono spesso ritratti insieme all’Olimpico per vedere le partite dei giallorossi, tifando la squadra per cui Er Pupone è stato bandiera per oltre un ventennio.
Negli ultimi giorni Totti ha partecipato a Viareggio alla reunion dell’Italia 2006. Nella città del commissario tecnico Marcello Lippi si è svolta questa cena per i 18 anni di un’impresa sportiva che ha segnato un’intera generazione di appassionati di calcio.
Totti è stato decisivo con la rete che è valsa il passaggio ai quarti di finale su calcio di rigore nei minuti conclusivi del match giocato contro l’Australia e ha messo la sua classe a servizio dei compagni, aiutandoli anche nei momenti di difficoltà.
In occasione di questo speciale appuntamento è stato ospite anche il cantautore romano Renato Zero e tra i video che hanno circolato in rete c’è anche un duetto tra Totti e Daniele De Rossi sulle note di Ci vorrebbe un amico di Antonello Venditti.
Dopo il duetto con De Rossi ecco Totti versione ballerino
In questo clima di divertimento si inserisce un altro filmato che ha come protagonista proprio Francesco Totti e che ha sorpreso molti.
Il Capitano è stato pizzicato dalla compagna Noemi mentre balla da solo nella stanza d’albergo, con un’esilarante reazione dell’ex numero 10 della Roma che esclama, quando scopre di essere stato scoperto e ripreso: “Che c***o stai a fa?”.
Nessuna crisi in vista tra Francesco Totti e la compagna Noemi
La complicità della coppia si vede anche dalla voglia di farsi degli scherzi e tra Totti e Noemi sembra non esserci all’orizzonte nessuna crisi.
Un rapporto che prosegue a gonfie vele e che ha consentito alla vita privata di Francesco di ritrovare il sereno dopo la separazione e le difficoltà emotive conseguenti. Tutto il popolo giallorosso, che è grato in eterno a quello che ha dato Totti in campo, non può che essere felice di vederlo così.