Vogliamo prendere Salah | Affare d’oro a costo zero: già deciso il numero di maglia
Possibile nuova avventura calcistica per Momo Salah, l’egiziano è pronto a lasciare il Liverpool a parametro zero
Il contratto con il Liverpool andrà in scadenza il 30 giugno del prossimo anno. Si è anche parlato di un suo possibile rinnovo in quest’ultimo periodo. Anche se incontri tra le due parti non sono affatto in programma.
Segno del fatto che il possibile addio è sempre più vicino. Mohamed Salah, per tutti “Momo”, è pronto a lasciare i ‘Reds’ e soprattutto la Premier League dopo sette anni. Il suo ciclo, infatti, pare oramai essere arrivato alla conclusione nel Regno Unito.
Uno stipendio da top player visto che percepisce quasi 11 milioni di euro a stagione. Decisamente troppi per le casse di alcuni club italiani che avevano sì pensato a lui, ma fino ad un certo punto proprio per via degli elevati costi che porterebbe l’egiziano.
Nessun problema per lo stesso calciatore che di avances e di offerte potrebbe riceverne eccome. Lontano, però, dall’Europa dove chiuderebbe una esperienza che dura dal 2012 in cui ha vestito le maglie di: Basilea, Chelsea, Fiorentina, Roma e appunto Liverpool.
Salah, nuova esperienza lontano dall’Europa: non è l’Arabia Saudita
Le richieste dall’Arabia Saudita di certo non mancano per l’atleta e, quasi sicuramente, non mancheranno. Anche se, a dire il vero, fino a questo momento il classe ’92 non le ha prese in considerazione visto che nel suo futuro potrebbe esserci un nuovo Paese.
Si tratta degli Stati Uniti D’America, per la precisione la Major League Soccer, pronta ad accogliere a braccia aperte l’esterno d’attacco che farebbe sicuramente la differenza anche lì. Secondo quanto riportato dal sito “FootBoom1.com” in vantaggio ci sarebbe una squadra pronta a fare sul serio pur di assicurarsi le sue prestazioni.
Salah, ipotesi USA per l’egiziano: la MLS lo aspetta a braccia aperte
La squadra fortemente interessata all’acquisto delle sue prestazioni sarebbe il San Diego FC. Club che, a quanto pare, punta decisamente in grande con il suo possibile arrivo. Società che è pronta ad accontentare ogni tipo di richiesta economica per il 32enne, oramai sempre più lontano dal Liverpool.
L’ex giallorosso, però, potrebbe non affatto essere l’unico calciatore della Premier League a sbarcare negli USA visto che sarebbe in ottima compagnia. Questa volta, però, si tratta di un “rivale” pronto a diventare suo compagno di squadra: si tratta di Kevin De Bruyne, anche lui in scadenza, è sempre più vicino a lasciare il Manchester City.