Roma? Nessuna firma per questo motivo | Il DS azzera ogni dubbio: futuro lontano da Trigoria
L’agente azzera ogni tipo di dubbio, il futuro del calciatore è molto lontano da Trigoria: gli ultimi aggiornamenti
Il campionato di Serie A si ferma per lasciare spazio alle nazionali, di conseguenza impegnate per i match di Nations League e per le qualificazioni alla prossima edizione della Coppa del Mondo. Non si ferma, però, il lavoro dei club.
In particolar modo quello della Roma di Ivan Juric. I giallorossi, prima dello stop del massimo torneo italiano, non sono andati oltre il pareggio in trasferta contro il Monza. Un punto che non ha soddisfatto per nulla l’ambiente capitolino.
L’atmosfera, inoltre, non è affatto delle migliori dopo le ultime prestazioni (soprattutto quella in Europa League con tanto di ko in Svezia), tanto da far storcere il naso a parecchi addetti ai lavori giallorossi.
In queste ultime ore si parla, soprattutto, di calciomercato. Di un affare che non è andato in porto e che difficilmente potrà essere concluso in maniera positiva. Anche perché l’agente ha azzerato ogni tipo di possibilità in merito.
Roma, difficile arrivare a Gallo: il DS del Lecce fa chiarezza
Nell’ultima sessione estiva del calciomercato la Roma è stata la protagonista assoluta insieme ad altre squadre che si sono rinforzate. Anche se, a quanto pare, avrebbero potuto fare un acquisto in più. Questo, però, non si è mai verificato. La Roma era fortemente interessata alle prestazioni di Antonino Gallo, terzino in forza al Lecce.
Di questo affare, mai andato in porto, ne ha parlato l’attuale direttore sportivo dei salentini Fabio Trinchera che è intervenuto nel corso della “Palermo Football Conference“. Tra i tanti argomenti affrontati non si è fatta attendere la domanda su qualche operazione di calciomercato. Proprio come quella che avrebbe potuto portare il nativo di Palermo a vestire la casacca giallorossa.
Roma su Gallo, Trinchera rivela tutto: “Era un obiettivo, poi…”
Che la Roma fosse seriamente interessata al calciatore non è affatto un mistero. Anche perché, la conferma in merito, arriva dallo stesso Trinchera che ha aggiunto: “La Roma seguiva con interesse il calciatore. Fino a quando non hanno deciso di fare altre scelte su quel ruolo“. Il terzino sinistro, infatti, era finito nella lista dei desideri del DS Ghisolfi come vice Angelino.
Una piazza, quella capitolina, molto gradita al calciatore che non vedeva l’ora di effettuare il tanto ed atteso salto di qualità. Alla fine, però, tutto questo non si è concretizzato. Niente musi lunghi però: “Antonino è felice di essere rimasto a Lecce dove è uno dei punti di riferimento della squadra“.