“Aveva deciso di smettere”: Roma, il leader giallorosso a un passo dal ritiro | Retroscena clamoroso
“Aveva deciso di smettere”, clamorosa rivelazione sul leader giallorosso. Quest’ultimo è stato ad un passo dal ritiro
Una di quelle notizie che spiazza, inevitabilmente, il mondo del calcio. In particolar modo i supporters giallorossi che hanno rischiato seriamente di non poter vedere più in azione il loro calciatore.
Ed il rischio, infatti, è stato enorme visto che ha seriamente pensato di appendere le scarpette al chiodo tempo fa. Soprattutto quando avrebbe potuto dare qualcosina in più a questo sport.
Alla fine, tutto questo, non è avvenuto, ma ci è mancato davvero poco. Un retroscena che è stato raccontato da uno dei più noti giornalisti italiani come il direttore del ‘Corriere dello Sport‘, Ivan Zazzaroni.
Quest’ultimo ne ha parlato in una lunga intervista che ha rilasciato ai microfoni di “RomaNews.eu” in cui ha affrontato vari argomenti. Anche se quello che ha stupito tutti è il “mancato” ritiro da parte dell’atleta.
Roma, Zazzaroni rivela il clamoroso retroscena sul calciatore: “Pensava al ritiro”
Pochi mesi fa stava disputando una finale di Champions League con il Borussia Dortmund. Un sogno che non si è potuto realizzare per via della stragrande potenza del Real Madrid che ha annichilito il gioco dei tedeschi. Ovviamente ci stiamo riferendo a Mats Hummels che, nel mese di settembre, ha deciso di sposare il progetto giallorosso.
Zazzaroni ha rivelato un clamoroso e curioso retroscena che riguarda proprio l’ex nazionale tedesco: “E’ un leader. Su di lui sono vere due cose: la prima è che pochi mesi fa è stato ad un passo dal vincere la Champions, mentre l’altra è che stava pensando di smettere. Se avesse ancora voglia nella vostra Serie A sarebbe ancora dominante“.
Roma, Hummels ha pensato di smettere: a quando il suo esordio?
Quello che, però, tutti si aspettano i tifosi giallorossi è una cosa sola: a quando l’esordio di Mats Hummels con la maglia della Roma? Fino a questo momento, infatti, il nativo di Bergisch Gladbach non è ancora sceso in campo. Juric, ultimamente, ha rivelato che il calciatore non è ancora nelle condizioni ottimali per poter giocare.
A differenza di un altro suo collega di reparto, come Mario Hermoso, arrivato a pochi giorni di distanza anche lui dal mercato degli svincolati. Che possa essere la volta buona dopo la fine degli impegni delle nazionali? I tifosi giallorossi ci sperano, così come coloro che hanno deciso di puntare su di lui al Fantacalcio.