De Rossi strizza l’occhio al ‘passato’ | Il gesto del mister non passa inosservato: fermento a Trigoria
De Rossi pronto a ‘strizzare’ l’occhio al passato, il gesto del mister non passa affatto inosservato: fermento a Trigoria
In questi ultimi giorni è ritornato a farsi “vivo” per un bellissimo evento: ovvero per la festa a sorpresa di Marcello Lippi al “Grand Hotel Principe” di Viareggio insieme al resto dei suoi ex compagni di squadra che, nel 2006, sollevò al cielo la Coppa del Mondo.
Ovviamente stiamo parlando di Daniele De Rossi che, dopo l’esonero ricevuto dalla Roma, non aveva rilasciato più dichiarazioni e non si era mostrato in pubblico. Affermazioni o altro in seguito all’addio ai giallorossi nemmeno l’ombra.
Anche perché si trattava di una serata speciale per l’ex commissario tecnico della Nazionale. Di conseguenza, però, nelle ultime ore il nome del nativo di Ostia riecheggia in quel di Trigoria dove c’è molto fermento.
Tanto è vero che ha voluto “strizzare” l’occhio al passato. Il gesto, da parte dell’allenatore, non è assolutamente passato inosservato. I tifosi della Roma non vedono l’ora.
De Rossi, parole di elogio da parte di Mourinho: “Lo avrei voluto…”
Tra gli estimatori di Daniele De Rossi spunta un altro nome di lusso. Non un nome qualsiasi, ma di un allenatore che nel suo ha scritto pagine importanti nella storia giallorossa. Si tratta di José Mourinho che ha riservato parole bellissime verso il campione del Mondo. Non è un mistero che lo ‘Special One’, quando allenava l’Inter ed il Real Madrid, lo avrebbe voluto come rinforzo per il centrocampo.
Parole di elogio anche per un altro calciatore amico di De Rossi come Francesco Totti. I due, però, avevano preso la decisione di non lasciare la squadra giallorossa per nulla al mondo. E così fecero, per la gioia dei supporters giallorossi che non avrebbero mai accettato l’idea di un loro addio.
Mourinho elogia De Rossi e spunta anche il suo “like”
In un post pubblicato dalla pagina sportiva “Cronache di spogliatoio” una storica frase di José Mourinho rilasciata durante una intervista. La stessa che recitava in questo modo: “Mi sarebbe piaciuto avere Daniele De Rossi all’Inter o al Real Madrid, ma non è stato possibile. All’Inter volevo anche Totti, pur sapendo che era in età avanzata. Anche in quel caso non è stato possibile“.
Parole ed attestato di stima per due leggende giallorosse che hanno scritto importanti pagine di storia del club. Di conseguenza, su Instagram, non si è fatto assolutamente attendere il “like” da parte di De Rossi che ha sempre apprezzato quelle parole rilasciate dal portoghese.