Juric incredulo, il nuovo innesto è già a Trigoria | Grande sorpresa durante la sosta
Ivan Juric incredulo, il nuovo innesto si trova già a Trigoria: sorpresa gradita durante la sosta per le nazionali
Continuano le preparazioni delle squadre di Serie A nonostante lo stop dei campionati per lasciare il posto alle nazionali. Tra queste anche la Roma di Ivan Juric che, nonostante assenze importanti, sta preparando al meglio la prossima sfida che li vedrà impegnati contro l’Inter domenica 20 ottobre.
Proprio dal centro sportivo d’allenamento di Trigoria, però, arrivano delle ottime e fantastiche notizia per il mister croato. Il nuovo innesto, infatti, non ha voluto perdere altro tempo e si è messo subito a disposizione del suo allenatore.
Una novità che fa tornare il sorriso a Juric. Ci voleva dopo le ultime due prestazioni per nulla esaltanti quelle che ha messo in campo la sua squadra (prima contro l’Elfsborg e poi contro il Monza).
Non è da escludere, a questo punto, che il calciatore possa puntare anche ad una convocazione in vista del big match di domenica prossima, allo stadio ‘Olimpico’, contro i campioni di Italia.
Roma, che sorpresa a Trigoria: Le Fee torna a disposizione
Fino a questo momento della stagione ha collezionato due presenze. In entrambe ha fatto vedere comunque di saperci fare e, di conseguenza, di avere qualità e caratteristiche importanti a centrocampo. Tutto questo (ed i tifosi sperano in molto altro ancora) è Enzo Le Fee. Il nuovo acquisto, arrivato questa estate dai francesi del Rennes (pagato 23 milioni di euro), sembra aver superato ogni tipo di problema fisico.
Secondo quanto riportato da alcune fonti vicine a Trigoria pare che il classe 2000 ha oramai ripreso ad allenarsi insieme al resto del gruppo. La novità più grande, però, è che già da qualche giorno non ha più bisogno costante del tutore che nell’ultimo periodo aveva fatto parte della sua vita. Segno del fatto che il “peggio”, per il 24enne, sembra essere davvero passato.
Roma, Le Fee torna ad allenarsi in gruppo: Juric valuta alcuni giovani
Per sopperire all’assenza di diversi calciatori che, in questi giorni, stanno rappresentando i loro Paesi il tecnico Ivan Juric ha “promosso” momentaneamente alcuni giovani della Primavera. Gli stessi che, se dovessero impressionare l’allenatore, potrebbero sperare anche in qualche convocazione in prima squadra.
Con un Le Fee quasi del tutto recuperato, il mister giallorosso spera di poter aver presto a disposizione altri elementi fondamentali della sua rosa. Tra questi El Shaarawy e Dybala. Anche se il discorso che riguarda questi ultimi, però, è molto diverso visto che non hanno recuperato del tutto dai loro problemi fisici. Tanto è vero che non hanno ancora ripreso ad allenarsi con il resto dei compagni.