Roma, Dybala torna in gruppo: sarà disponibile contro l’Inter
Dopo l’infortunio Paulo Dybala è pronto a tornare a disposizione per la prossima partita in casa contro l’Inter di Simone Inzaghi
La Roma di Juric è pronta a tornare in campo e nella prossima sfida affronterà l’Inter di Simone Inzaghi all’Olimpico davanti al proprio pubblico. Non si placano le proteste dei tifosi giallorossi, che hanno rilasciato un altro duro comunicato contro la società, confermando di lasciare gli spalti vuoti per i primi 15 minuti nonostante l’importanza del match, per poter mandare un segnale ancora più forte.
La formazione capitolina non arriva al meglio a questo confronto, sia dal punto di vista fisico che mentale. Il malcontento dei tifosi, il ritardo in campionato e la pessima figura in Europa pesano sul morale dei calciatori, che sono chiamati al riscatto proprio in una gara difficile come quella contro i nerazzurri.
Gli infortuni non aiutano il tecnico croato, che dovrà fare a meno si Saelemaekers e probabilmente di El Shaarawy e Dybala, quantomeno dal primo minuto, anche se potrà contare su Nicola Zalewski, reintegrato in rosa nonostante non si sia ancora arrivati ad un accordo per il suo futuro.
Una delle poche note positive è proprio il recupero dell’attaccante argentino, in forte dubbio addirittura per la convocazione e che alla fine è riuscito a recuperare, tornando a disposizione del mister.
Roma, Dybala recupera: ci sarà contro l’Inter
Sciolto ogni dubbio sulla possibilità di vedere Paulo Dybala contro l’Inter, secondo quanto riportato da Sky Sport infatti l’argentino avrebbe recuperato dal problema al flessore che lo aveva costretto ad uscire anzitempo durante la partita contro il Monza e sarà disponibile per la partita contro i nerazzurri in programma domenica alle 20:45 allo Stadio Olimpico.
La Joya è ancora a caccia della forma migliore dopo un avvio di stagione poco convincente che lo ha visto spesso avere degli acciacchi fisici e che lo ha visto trovare la via del gol in una sola occasione, contro l’Udinese su calcio di rigore, mentre è ancora a zero la casella degli assist.
L’Inter in cerca di conferme per lo scudetto
La squadra di Simone Inzaghi ad oggi resta una delle favorite per la vittoria finale visto il grande stato di forma dimostrato dai calciatori nerazzurri, su tutti Thuram, che guida la classifica marcatori insieme a Retegui.
L’Inter arriva a questa sfida senza particolari problemi fisici se non le fatiche accumulate dalle nazionali, e con Bouchanan come unico indisponibile, il che rende la situazione ancora più complicata per la Roma, che a differenza dei rivali deve fare i conti anche con le assenze.